Grimoire Noir

Punteggio:   (4,7 su 5)

Grimoire Noir (Vera Greentea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Grimoire Noir è un romanzo grafico splendidamente illustrato, lodato per le sue splendide opere d'arte e la storia coinvolgente. Mentre molti lettori sono rimasti affascinati dagli elementi visivi e dall'intrigante mondo della magia, alcuni hanno espresso disappunto per la brevità e la profondità della narrazione.

Vantaggi:

Illustrazioni e opere d'arte straordinarie, storia coinvolgente e creativa, personaggi ben interpretati, piacevole sia per i giovani adulti che per gli adolescenti, e la possibilità di essere letto in un giorno grazie alla sua natura avvincente.

Svantaggi:

La storia è considerata troppo breve e alcuni ritengono che manchi di profondità, con una conclusione deludente che lascia molte domande senza risposta. Ci sono state anche lamentele per il cattivo imballaggio durante la consegna, che ha portato a potenziali danni.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Bellissimo, inquietante e assolutamente incantevole, Grimoire Noir di Vera Greentea e Yana Bogatch è un'affascinante graphic novel che parla di come scendere a patti con i propri difetti e di come superarli per proteggere le persone più care.

Bucky Orson è un po' cupo, ma chi non lo è a quindici anni?

Il suo migliore amico lo ha lasciato per frequentare amici molto più fighi, suo padre è lo sceriffo della città e, aspettate un po', vive a Blackwell, una città dove tutte le ragazze sono streghe. Ma quando la sua sorellina viene rapita a causa del suo straordinario potere, Bucky deve uscire dalla sua testa e intraprendere uno strano viaggio per indagare sulla piccola città che gli dà tanto dolore. Nel frattempo, scopre la storia dolorosa della città e una cospirazione che la cambierà per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250305732
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grimoire Noir
Bellissimo, inquietante e assolutamente incantevole, Grimoire Noir di Vera Greentea e Yana Bogatch è un'affascinante graphic novel che parla di come scendere a patti con i...
Grimoire Noir
Grimoire Noir
Bellissimo, inquietante e assolutamente incantevole, Grimoire Noir di Vera Greentea e Yana Bogatch è un'affascinante graphic novel che parla di come scendere a patti con i...
Grimoire Noir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)