Griderò più tardi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Griderò più tardi (Marlee Matlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Marlee Matlin è un resoconto coinvolgente e stimolante della sua vita di attrice sorda a Hollywood, delle sue lotte contro la dipendenza e delle sue esperienze all'interno della comunità sorda. Sebbene molti lettori abbiano trovato la sua storia avvincente e motivante, alcuni hanno espresso disappunto per lo stile di scrittura e l'attenzione ai contenuti.

Vantaggi:

Coinvolgente e stimolante la storia della vita di Marlee Matlin.
Offre una visione delle sfide affrontate dalle persone sorde nell'industria dello spettacolo.
I lettori apprezzano la sua onestà riguardo alle lotte personali, tra cui la dipendenza e l'abuso.
Molti l'hanno trovato una lettura veloce e utile.
Il libro è considerato motivante, in quanto dimostra che il duro lavoro e la perseveranza possono portare al successo.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno notato una mancanza di scorrevolezza e una certa goffaggine nello stile di scrittura.
Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fossero troppi nomi e troppi dettagli sulla sua carriera piuttosto che sulle sue lotte personali.
I dettagli grafici sugli abusi potrebbero non essere adatti a un pubblico giovane.
Alcuni critici avrebbero voluto una maggiore esplorazione delle sue esperienze come persona sorda e delle sue relazioni.

(basato su 111 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'll Scream Later

Contenuto del libro:

Da Figli di un Dio minore a Ballando con le stelle, fino a Switched at Birth, l'attrice premio Oscar e Golden Globe Marlee Matlin condivide la storia della sua incredibile vita in un libro di memorie commovente e spesso sorprendente, I'll Scream Later. Più di vent'anni dopo essere diventata la più giovane donna a vincere l'Oscar come miglior attrice per la sua straordinaria interpretazione di Sarah Norman, l'allieva diventata custode di una scuola per sordi in Figli di un Dio minore, Marlee Matlin continua a essere una forza ispiratrice della natura.

Madre lavoratrice, moglie, attivista e modello di comportamento, accompagna i lettori nel viaggio franco e toccante della sua vita, dall'improvvisa e permanente perdita dell'udito a diciotto mesi agli alti e bassi di Hollywood, alle sue battaglie con la dipendenza e alle sfide inaspettate di essere spinta sotto i riflettori come emissaria della comunità sorda. Con un'onestà senza compromessi, rivela gli scioccanti episodi di molestie che le hanno richiesto anni per riconciliarsi; la sua appassionata e tumultuosa relazione con il premio Oscar William Hurt; le sue storie d'amore con Rob Lowe, Richard Dean Anderson e David E.

Kelley; e molto altro ancora. Fresco e stimolante come i suoi memorabili ruoli televisivi in Seinfeld, The West Wing, The L Word e la sua folgorante partecipazione a Ballando con le stelle, l'autoritratto di Marlee Matlin cattura la sfrontatezza e l'umorismo di una celebre attrice che continua a sfidare tutte le aspettative.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439171516
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessuno è perfetto - Nobody's Perfect
Megan ha trascorso un'eternità a organizzare il suo pigiama party per il compleanno viola. Ha persino preparato inviti viola scintillanti per...
Nessuno è perfetto - Nobody's Perfect
Griderò più tardi - I'll Scream Later
Da Figli di un Dio minore a Ballando con le stelle, fino a Switched at Birth, l'attrice premio Oscar e Golden Globe Marlee...
Griderò più tardi - I'll Scream Later

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)