Punteggio:
I lettori hanno apprezzato moltissimo il libro e la serie, lodando lo stile di scrittura coinvolgente dell'autrice e i legami con i personaggi. Molti esprimono l'attesa per le opere future.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, profondità emotiva, personaggi ben collegati, esperienza di lettura piacevole, attesa per i libri futuri.
Svantaggi:Nessuna menzione nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Emily Fredrickson è distrutta dopo che suo marito, Matthew, viene arrestato per aver fatto uso di metanfetamine alla festa del terzo compleanno della figlia. La piccola città di Hibbing le si rivolta contro rapidamente, mentre le voci circolano e le accuse e i giudizi la fanno licenziare dal lavoro che ama.
Emily decide di trasferirsi a trenta miglia dalla città e di andare a vivere nella baita di famiglia a Side Lake per fuggire. Quasi uccisa e finita fuori strada, Emily viene salvata da Dawson Kersich, una persona del suo passato che sperava di non rivedere mai più. Dopo aver scoperto che vive nella baita accanto alla sua, Emily non riesce a staccarsi da lui e dalla paura del suo passato da cui è fuggita tanto tempo fa. Come se non bastasse, Matthew viene rilasciato dalla prigione e lei deve scegliere se perdonarlo o lasciarlo andare per sempre.
Greenrock Road è una storia di cuore spezzato, di segreti di famiglia nascosti e di una madre che cerca di fare pace con le decisioni del suo passato. È la conclusione perfetta della serie di tre libri scritti da Jennifer Walters, originaria del Minnesota.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)