Grea'nock: L'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom

Punteggio:   (5,0 su 5)

Grea'nock: L'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom (James Ramey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ottenuto recensioni positive, in particolare per la storia coinvolgente, la costruzione di un mondo immaginifico e i personaggi ben sviluppati. I lettori che amano il fantasy lo trovano un'esperienza davvero coinvolgente che li lascia in trepidante attesa del prossimo capitolo.

Vantaggi:

Storia avvincente, costruzione del mondo ricca e fantasiosa, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva e una nuova prospettiva sul genere fantasy. Molti lettori l'hanno trovato così piacevole da classificarlo tra le loro migliori letture fantasy.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che ci sono voluti alcuni capitoli per entrare nello stile di scrittura dell'autore, il che potrebbe scoraggiare alcuni dall'impegnarsi pienamente con il libro inizialmente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grea'nock: The Tree of Two Worlds and the Shadows of Elvendom

Contenuto del libro:

Grea'nock.

Questo termine, che letteralmente significa "roccia verde", veniva usato per descrivere il modo in cui il mondo era, ai tempi dell'inizio. Erano i giorni in cui Dagoth, il primo malvagio, e i suoi servitori arrivarono nel mondo e iniziarono una guerra epica con le quattro case degli immortali. Erano i giorni in cui Kingsteel, un uomo mortale e fabbro guerriero, sconfisse Dagoth e c'era speranza.

Quei giorni sono passati. Kingsteel è morto da tempo. La forza del suo sangue è andata perduta e le quattro casate sono diventate segrete. Alla loro ombra, i villaggi di uomini e nani si sono sviluppati in vasti imperi e si sono rivoltati gli uni contro gli altri.

Ma poi arrivarono persone che aprirono nuove strade verso nuovi luoghi, ricavati dalle macerie del passato. Lontano dalla guerra e ai margini della natura selvaggia, costruirono città rinate dalle ceneri.

Due giovani eroi in erba - il gigante gentile Erik Iron Rod e la ragazza dei suoi sogni, Gayle Fletcher - uniscono le forze con due misteriosi avventurieri: Jase, uno spadaccino degli Elfi Quadriani, e Fenrix, il famoso cacciatore di draghi. Sebbene siano cresciuti in una tranquilla cittadina agricola, Gayle ed Erik si ritrovano rapidamente coinvolti in un mondo di guerra e incantesimi che vacilla sull'orlo della rovina.

Per Gayle, la ragazza che sarebbe diventata regina, il futuro deve ancora essere scritto.

Grea'nock.

Questo termine significa tempo perso... e il modo in cui il mondo non sarà mai più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462059492
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grea'nock: L'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom - Grea'nock: The Tree of Two Worlds and the...
Grea'nock.Questo termine, che letteralmente...
Grea'nock: L'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom - Grea'nock: The Tree of Two Worlds and the Shadows of Elvendom
Joyce senza confini: Circolazione, Scienze, Media e Carne Mortale - Joyce Without Borders:...
Questo libro affronta il tema dell'assenza di...
Joyce senza confini: Circolazione, Scienze, Media e Carne Mortale - Joyce Without Borders: Circulations, Sciences, Media, and Mortal Flesh
Cine Poltico En Mxico (1968-2017)
Il progetto Cine poltico en Mxico (1968-2017) cerca di tracciare percorsi che aiutino a rendere visibile una certa dimensione storica, politica e...
Cine Poltico En Mxico (1968-2017)
Grea'nock: l'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom - Grea'nock: The Tree of Two Worlds and the...
Grea'nock.Questo termine, che letteralmente...
Grea'nock: l'albero dei due mondi e le ombre di Elvendom - Grea'nock: The Tree of Two Worlds and the Shadows of Elvendom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)