Gravità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gravità (Judith Serin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Gravity

Contenuto del libro:

GRAVITY parla di donne: di ciò che vogliamo, non vogliamo, pensiamo di volere ma forse non vogliamo; un tour lirico e a volte surreale attraverso la psiche di personaggi femminili, un po' pazzi o un po' troppo sani di mente, stereotipi e rompiscatole, che ti fa volare via e ti riporta a terra.

È una raccolta di sette racconti e una novella su donne ossessionate: donne consumate dalla vendetta, donne che non riescono a uscire dai triangoli amorosi, donne che non sono nemmeno nel loro corpo quando fanno l'amore. Queste storie all'avanguardia affrontano i piaceri e le difficoltà dell'amore e dell'odio.

In quanto femminista, Serin è consapevole delle trappole che la società crea per le donne. I personaggi delle storie hanno diversi livelli di consapevolezza di queste trappole e lottano, con diversi gradi di successo, per sfuggirvi. Narrativa.

Interesse della California. Studi sulle donne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913606367
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:162

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gravità - Gravity
GRAVITY parla di donne: di ciò che vogliamo, non vogliamo, pensiamo di volere ma forse non vogliamo; un tour lirico e a volte surreale attraverso la psiche di personaggi...
Gravità - Gravity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)