Gravi danni fisici: Un mistero di Toni Day

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gravi danni fisici: Un mistero di Toni Day (Jane Bennett Munro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha come protagonista Toni Day, una patologa che si trova a navigare in un ambiente complesso, pieno di personaggi poco gentili e di incidenti misteriosi, che coinvolgono in particolare Marcus Manning, una figura molesta e potente. Mentre alcuni lettori lodano lo sviluppo dei personaggi e l'umorismo, altri trovano che alcuni elementi della storia siano confusi e che la rappresentazione dei personaggi sia esagerata.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, mistero avvincente, elementi umoristici e un personaggio centrale forte come Toni. La scrittura è lodata per essere ben fatta e per la capacità di suscitare forti emozioni nel lettore.

Svantaggi:

Alcuni trovano la storia confusa e i riferimenti ai libri precedenti frustranti. Alcuni personaggi, in particolare Marcus Manning, sono considerati eccessivamente esagerati e odiosi. Ci sono anche preoccupazioni sull'autenticità della cultura ospedaliera rappresentata e critiche su dialoghi specifici che risultano insensibili.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grievous Bodily Harm: A Toni Day Mystery

Contenuto del libro:

Quando la patologa dell'Idaho Toni Day incontra il nuovo amministratore del Perrine Memorial Hospital, nota subito che il suo sorriso non raggiunge i suoi occhi blu.

Non ha dubbi: Marcus Manning è un problema. Manning, un bravo ragazzo con radici a Twin Falls, non perde tempo per guadagnarsi l'inimicizia del personale medico e dei dipendenti, mentre si accinge a eliminare senza pietà chiunque possa opporsi al suo tentativo di diventare amministratore delegato non solo del Perrine Memorial, ma dell'intero sistema.

Incautamente, inizia la sua battaglia con Day, che denuncia la sua contorta campagna di bugie, ricatti e abusi sessuali, finché lo staff medico non prende in considerazione la possibilità di licenziarlo. Ma quando qualcuno propone una soluzione più definitiva, Toni diventa uno dei principali sospettati. Mentre cerca di risolvere il mistero dell'omicidio di Marcus per non finire in prigione, si addentra nella vita privata delle persone a lui vicine, dove si trova presto costretta a fare l'impensabile per salvarsi la vita e scoprire finalmente la verità.

In questo thriller misterioso, una patologa dell'Idaho si ritrova ancora una volta su una strada pericolosa dopo che un nuovo amministratore dell'ospedale ha messo in atto un piano insensibile e lei è accusata del suo omicidio. Una corsa sulle montagne russe di suspense e intrighi US Review of Books

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532027567
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gravi danni fisici: Un mistero di Toni Day - Grievous Bodily Harm: A Toni Day Mystery
Quando la patologa dell'Idaho Toni Day incontra il nuovo...
Gravi danni fisici: Un mistero di Toni Day - Grievous Bodily Harm: A Toni Day Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)