Grave Refrain: Una storia d'amore e di fantasmi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Grave Refrain: Una storia d'amore e di fantasmi (M. Glover Sarah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Grave Refrain di Sarah M. Glover è un'avvincente storia d'amore e di fantasmi ambientata a San Francisco, con personaggi complessi, romanticismo, umorismo e una miscela di mistero ed elementi soprannaturali. La narrazione è ricca di descrizioni vivide e di profondità emotiva, che rendono difficile per i lettori mettere giù il libro. La storia esplora i temi dell'amore, delle vite passate e dei demoni personali, accentuati da una trama intrigante e ricca di colpi di scena.

Vantaggi:

Ben scritto con descrizioni vivide, personaggi coinvolgenti, una miscela di umorismo, romanticismo e mistero, una trama avvincente con colpi di scena, un forte legame emotivo con i personaggi, temi riflessivi sull'amore e sulle vite passate e un'ambientazione accattivante a San Francisco.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non gradire i romanzi paranormali e c'è il suggerimento di una lettura lunga che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni potrebbero trovare l'intreccio di più generi (romanzo, storia di fantasmi, mistero) eccessivo o non convenzionale.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grave Refrain: A Love/Ghost Story

Contenuto del libro:

Questo è un libro da non perdere Ha tutto quello che un romanzo dovrebbe avere e anche di più" - Tigris Eden, The Order of the Smut Vixens "Se vi piacciono le storie di fantasmi, il pericolo in agguato dietro l'angolo, il romanticismo e gli intrighi allora Grave Refrain: A Love/Ghost Story è il libro che fa per voi".

- 4 CUORI, Sizzling Hot Books "Questo libro mi ha davvero stupito perché è molto più di una semplice storia d'amore/romanzo". - Cozy Up With a Good Read Andrew Hayes, un musicista brillante ma tormentato, è stato perseguitato fin dall'infanzia dai ricordi della sua musa.

Una sera, da un palcoscenico di San Francisco, la scorge, ma prima che possa raggiungerla, lei scompare dalla sua vista. Alla disperata ricerca della donna, accetta una curiosa offerta di soggiorno in città, trasferendosi in un fatiscente edificio vittoriano in fase di ristrutturazione che solleva molto più della polvere. La vita di Andrew diventa presto ancora più caotica con l'arrivo di fantasmi che bevono martini e di una compagnia di spiritisti in carne e ossa che portano cattive notizie dall'aldilà.

Il lato oscuro della sua ossessione crea visioni eccitanti e minacciose, e mentre lotta per risolvere i misteri che lo minacciano, Andrew scopre che la sua vita sta ripetendo un ritornello più mortale di quanto avesse mai immaginato. Ispirato ai noir e alle commedie sexy del passato, Grave Refrain trasporta il lettore in un luogo in cui le cose che accadono di notte non solo ti emozionano, ma potrebbero anche toglierti il fiato per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936305902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grave Refrain: Una storia d'amore e di fantasmi - Grave Refrain: A Love/Ghost Story
Questo è un libro da non perdere Ha tutto quello che un romanzo...
Grave Refrain: Una storia d'amore e di fantasmi - Grave Refrain: A Love/Ghost Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)