Grave Markings: Edizione per il 20° Anniversario

Punteggio:   (4,6 su 5)

Grave Markings: Edizione per il 20° Anniversario (a. Arnzen Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Grave Markings è un avvincente romanzo horror su un tatuatore e serial killer disturbato, il cui passato oscuro e le cui visioni lo portano a considerare altre persone come sue tele. La storia è avvincente, snervante e ha avuto una buona risonanza tra i lettori, in particolare tra gli appassionati di horror.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e mantiene un ritmo veloce che cattura l'attenzione dei lettori fin dall'inizio. Presenta un antagonista originale e inquietante e l'ambientazione di Colorado Springs è ben integrata nella trama. Molti lettori l'hanno trovato una lettura avvincente che ha lasciato un'impressione duratura, e alcuni l'hanno addirittura inserito tra i loro dieci preferiti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato, suggerendo occasionali difetti nella narrazione che potrebbero distrarre dalla storia altrimenti avvincente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grave Markings: 20th Anniversary Edition

Contenuto del libro:

Grave Markings segue il tormentato esaurimento mentale di Mark Michael Kilpatrick, un artista spinto a eliminare le visioni dell'inferno dalla sua mente contaminata lavorando in modo permanente il suo inchiostro sulla pelle di vittime non consenzienti...

la carne sia dei vivi che dei morti recenti. Il giornalista Roy Roberts si trova coinvolto in un'ossessione per la cultura del tatuaggio, mentre le compulsioni dello stesso Kilpatrick producono capolavori sempre più malati che attirano l'attenzione dei media, in una spirale che inevitabilmente porta Roberts e i suoi cari nell'universo morbosamente perverso di Kilpatrick, e la pistola mortale dell'artista si rivolge verso di loro...

Ora, per la prima volta in edizione trade paperback, i lettori possono scoprire perché questo romanzo ha vinto il Bram Stoker Award, l'International Horror Critics Guild Award e un così ampio consenso in tutto il genere horror. In questa edizione speciale per il ventennale sono incluse 50 pagine di materiale BONUS di Arnzen: una nuova prefazione, cinque saggi letterari e quattro racconti (due dei quali inediti) su motociclisti, tatuaggi e terrore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935738695
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Omnibus dei Gorelets - The Gorelets Omnibus
The Gorelets Omnibus" raccoglie in un unico grande volume tutti i piccoli e sanguinosi pezzi di poesia di Michael...
L'Omnibus dei Gorelets - The Gorelets Omnibus
Grave Markings: Edizione per il 20° Anniversario - Grave Markings: 20th Anniversary...
Grave Markings segue il tormentato esaurimento mentale...
Grave Markings: Edizione per il 20° Anniversario - Grave Markings: 20th Anniversary Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)