Grandi Croci della Corte d'Onore: Dizionario biografico conciso del Rito scozzese

Punteggio:   (5,0 su 5)

Grandi Croci della Corte d'Onore: Dizionario biografico conciso del Rito scozzese (L. Fannin Tamera)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Grand Crosses of the Court of Honour: Concise Scottish Rite Biographical Dictionary

Contenuto del libro:

Le Grandi Croci della Corte d'Onore: Concise Scottish Rite Biographical Dictionary è un volume di riferimento commemorativo che fornisce una breve descrizione di ogni Fratello del Rito Scozzese insignito della più alta onorificenza conferita dal Supremo Consiglio, 33, SJ, USA. Dal 1872 al 2022, il Rito scozzese ha conferito a 317 Fratelli la Gran Croce della Corte d'Onore per il loro eccezionale servizio al Rito scozzese, alla comunità e al Paese. Tra loro ci sono un Presidente degli Stati Uniti d'America, deputati e senatori, ammiragli e generali, scienziati e costruttori navali, attori e insegnanti. Questo libro vi dà il benvenuto in questa Hall of Fame unica nel suo genere.

Larissa P. Watkins è bibliotecaria della Biblioteca della Casa del Tempio del Consiglio Supremo. Formatasi nella Federazione Russa come giornalista e bibliotecaria, si è laureata in biblioteconomia presso l'Istituto di Scienze Culturali di Ussurisk. Larissa è stata direttore dell'acquisizione e dell'automazione presso la Biblioteca scientifica statale Gorky delle Province Marittime di Vladivostok e ha rappresentato l'amministrazione della biblioteca alle conferenze nazionali annuali di Mosca e San Pietroburgo. Come educatrice, ha condotto seminari di formazione continua sull'"Automazione dei processi bibliotecari". Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Gli uomini di Dal'zavod, scritto come storia ufficiale per il 100° anniversario del cantiere navale Dal'zavod; American Masonic Periodicals: 1811-2001; Our Very Illustrious Brother, Abraham Lincoln; Burnsiana; Albert Pike's String of Pearls; International Masonic Periodicals: 1738-2005; International Masonic Collection: 1723-2011; e La Costellazione della Fratellanza.

Tamera L. Fannin (Tammy) è direttore della gestione dei dati e delle operazioni per il Consiglio Supremo, 33, SJ, USA, presso la Casa del Tempio di Washington, DC. Impiegata dal 1975, ha gestito e contribuito alla progettazione di quattro sistemi di database per i membri del Rito scozzese, ha tenuto seminari di formazione sia personali che virtuali sull'uso del database e ha scritto diversi manuali di formazione. Tammy gestisce anche l'infrastruttura di rete e tutte le altre apparecchiature informatiche della Casa del Tempio. Ha conseguito una laurea in Gestione dei sistemi informatici presso l'Università del Maryland, University College e un master in Tecnologia dell'informazione applicata e un certificato di laurea in Gestione dei database presso la Towson University nel Maryland.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637239247
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grandi Croci della Corte d'Onore: Dizionario biografico conciso del Rito scozzese - Grand Crosses of...
Le Grandi Croci della Corte d'Onore: Concise...
Grandi Croci della Corte d'Onore: Dizionario biografico conciso del Rito scozzese - Grand Crosses of the Court of Honour: Concise Scottish Rite Biographical Dictionary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)