Grande: La Gran Bretagna dopo la tempesta

Punteggio:   (4,4 su 5)

Grande: La Gran Bretagna dopo la tempesta (Penny Mordaunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti, con i lettori che ne hanno lodato la visione del futuro del Regno Unito e l'analisi completa delle questioni attuali. I critici hanno notato che per alcuni potrebbe essere troppo tecnico o dettagliato, il che ne sminuisce la piacevolezza complessiva.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come ben scritto, spiritoso e perspicace, in grado di offrire una visione coerente della Gran Bretagna e di affrontare contesti storici e politici rilevanti. Molti lo trovano stimolante e focalizzato sulla missione, il che lo rende una lettura preziosa per chi è interessato al futuro del Paese.

Svantaggi:

I critici affermano che il libro può essere eccessivamente tecnico e ricco di dettagli, il che lo rende difficile da apprezzare per alcuni lettori. Ci sono lamentele sulla qualità della scrittura e sulla percezione che contenga troppe informazioni statistiche senza sufficienti idee pratiche di riforma.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Greater: Britain After the Storm

Contenuto del libro:

La Gran Bretagna del 2021 è una nazione irrimediabilmente divisa? Bloccata da convenzioni politiche obsolete ed economicamente surclassata sulla scena mondiale? Penny Morduant e Chris Lewis non la pensano così. E non dovrebbe pensarlo nessun altro.

In questa polemica innovativa, sostengono che la Gran Bretagna è un Paese che ha ancora molto da offrire a noi stessi e al mondo: una cultura e una storia uniche, infinite opportunità economiche e un'inarrestabile spinta all'innovazione. Si tratta di una guida indispensabile al futuro post-Brexit per le imprese, il governo e tutto ciò che sta nel mezzo, realizzata da due persone con un'esperienza ineguagliabile di entrambi. Con una prefazione di Elton John, Greater è un manifesto per la speranza e l'ottimismo, una guida per il futuro in tempi che non sono così travagliati e pieni di crisi come molti vorrebbero farci credere.

Approfondendo la nostra cultura, le nostre pratiche commerciali e le convenzioni politiche, dimostrano che la Brexit è tutt'altro che un disastro. È un'opportunità imperdibile per una riforma positiva e per preservare i valori che possono e vogliono unirci in un futuro più luminoso per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785906091
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grande: La Gran Bretagna dopo la tempesta - Greater: Britain After the Storm
La Gran Bretagna del 2021 è una nazione irrimediabilmente divisa? Bloccata da...
Grande: La Gran Bretagna dopo la tempesta - Greater: Britain After the Storm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)