Grand Tour: I progetti mondani dello Studio Peregalli

Punteggio:   (3,5 su 5)

Grand Tour: I progetti mondani dello Studio Peregalli (Sartori Rimini Laura)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta opere di famosi decoratori d'interni e ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre alcuni utenti ne lodano la bellezza e i dettagli ispiratori, altri criticano la scarsa qualità delle immagini e della produzione.

Vantaggi:

Il libro è di grande impatto visivo, presenta opere eccezionali di decoratori di spicco e fornisce dettagli stimolanti e uno sguardo ai diversi stili di interior design. Alcuni lettori ritengono che valga l'investimento nonostante il prezzo.

Svantaggi:

Molti recensori sottolineano la scarsa qualità di stampa, con colori spenti e immagini sfocate. La scelta della carta e la qualità della fotografia sono state particolarmente criticate, rendendo difficile apprezzare i progetti. Alcuni ritengono che il libro non giustifichi il suo prezzo elevato.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grand Tour: The Worldly Projects of Studio Peregalli

Contenuto del libro:

Lo Studio Peregalli, maestro nel ricreare ambienti d'epoca, raccoglie dieci dei suoi progetti migliori e più importanti nel nuovo libro Grand Tour.

“Fondere la nostalgia per il passato con la curiosità per il presente” è la filosofia progettuale essenziale del lavoro dello Studio Peregalli. Infondendo nel loro lavoro una profonda ricerca storica e un livello artigianale senza precedenti, i designer sono in grado di infondere in ogni progetto un senso unico di storia e di atmosfera. Grand Tour è una festa visiva mobile, con fotografie straordinarie di ambienti grandiosi in contrasto con splendidi dettagli e squisita maestria artigianale. Ogni casa presentata è la massima espressione del design dello Studio Peregalli: avvincente, spettacolare e unica.

Se Invention of the Past può essere considerato un libro di tassonomia del pensiero progettuale dello Studio Peregalli, Grand Tour è una vera e propria monografia: un progetto dopo l'altro in tutto il mondo: da Milano a Parigi e Londra fino alle esotiche Tangeri, St. Moritz, Tel Aviv e New York. Una raccolta imperdibile per tutti gli amanti dell'architettura e del design d'interni grandiosi e raffinati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847862856
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grand Tour: I progetti mondani dello Studio Peregalli - Grand Tour: The Worldly Projects of Studio...
Lo Studio Peregalli, maestro nel ricreare...
Grand Tour: I progetti mondani dello Studio Peregalli - Grand Tour: The Worldly Projects of Studio Peregalli

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)