Grand Theft Auto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Grand Theft Auto (Alan Spitzer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro analizza la posizione unica dei concessionari di auto nell'economia statunitense, in particolare nel contesto dei fallimenti di Chrysler e General Motors del 2009. Presenta una visione critica di come i concessionari, pur sostenendo la libera impresa, abbiano cercato la protezione federale quando necessario.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come interessante e informativo, in grado di fornire preziose informazioni sull'industria automobilistica e sulle sfide affrontate dai concessionari. I lettori hanno apprezzato il suo stile di scrittura coinvolgente e le sue prospettive uniche.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per l'ipocrisia percepita nelle azioni dei concessionari rispetto alle loro convinzioni politiche, suggerendo uno scollamento nella loro difesa della libera impresa e nella ricerca dell'intervento del governo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando General Motors e Chrysler hanno dichiarato bancarotta nel 2009 e hanno immediatamente destinato alla chiusura migliaia di concessionari, decine di migliaia di posti di lavoro e miliardi di dollari erano a rischio.

Di fronte a due dei più grandi produttori del mondo - e alla Task Force Automotive del Presidente Obama - un determinato triumvirato di concessionari si è unito e si è recato a Washington per far sentire la propria voce. Il veloce libro di memorie di Alan e Alisons Spitzer porta i lettori dietro le quinte, mentre i “lobbisti cittadini” attraversano tutti i principali corridoi del potere della capitale per far valere le loro ragioni e portare giustizia a migliaia di piccole imprese in tutto il Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935547273
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grand Theft Auto
Quando General Motors e Chrysler hanno dichiarato bancarotta nel 2009 e hanno immediatamente destinato alla chiusura migliaia di concessionari, decine di migliaia di...
Grand Theft Auto

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)