Punteggio:
Il libro segue il viaggio di Buck, appaltatore della famiglia Wolfe, alla ricerca di Aspen, una donna dal passato traumatico. Il loro viaggio in Colorado è pieno di suspense, azione e romanticismo, e porta a un cliffhanger che lascia i lettori desiderosi del prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
⬤ trama ricca di azione e suspense
⬤ storia d'amore avvincente
⬤ i lettori faticano a metterlo giù
⬤ ottimo stile di scrittura
⬤ i finali con cliffhanger generano eccitazione per il libro successivo.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che l'eBook avesse un prezzo eccessivo
⬤ alcuni hanno riscontrato una certa ripetitività nella scrittura e hanno criticato l'editing
⬤ una recensione ha espresso la propria delusione per il fatto che la storia è poco brillante rispetto alle opere precedenti dell'autore.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Garnet
La proteggerà a qualunque costo... anche da se stessa.
Come Garnet, la pallavolista professionista Aspen Davis è stata braccata su un'isola del Sud Pacifico da uomini depravati che hanno pagato milioni per questo privilegio. Il suo atletismo, che inizialmente le dava un vantaggio, si è trasformato in un ostacolo quando i suoi aguzzini l'hanno vista come una sfida. Sfregiata e mentalmente esausta, ha bloccato molti ricordi.
Ora è scomparsa di nuovo.
L'ex Navy SEAL Buck Moreno è perseguitato ogni giorno dal suo passato. Non ha avuto altra scelta se non quella di imparare a tenere a bada le emozioni, quindi quando viene assunto per trovare e proteggere Aspen Davis, lo tratta come un lavoro qualsiasi. O comunque ci prova. Aspen è bella, forte e coraggiosa, e Buck si ritrova a provare più di quanto dovrebbe, più di quanto avrebbe mai pensato di poter provare di nuovo.
Nonostante il passato di entrambi, i due trovano conforto l'uno nell'altro... finché Aspen non inizia a ricordare. Più ricorda, più vuole vendicarsi di coloro che le hanno fatto del male. Buck giura di proteggerla a tutti i costi... anche se deve proteggerla da se stessa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)