Gramtica Castellana

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gramtica Castellana (Jorge Coto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gramática Castellana” è molto apprezzato per il suo valore educativo, in particolare per chi studia lo spagnolo o la Bibbia. Sebbene molti apprezzino il suo approccio didattico e la presentazione poetica, alcuni utenti lo hanno trovato un po' elementare per uno studio avanzato.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come molto utile per l'apprendimento dello spagnolo, ben strutturato e incentrato sulla comprensione della lingua. È particolarmente consigliato per lo studio serio della Bibbia ed è apprezzato per la sua presentazione coinvolgente. Gli utenti hanno riferito di un arrivo tempestivo e di un buon servizio.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno trovato il contenuto un po' elementare, che potrebbe non soddisfare pienamente chi cerca uno studio grammaticale avanzato. Un utente ha inoltre riscontrato alcuni problemi di ritardo nella spedizione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'oratoria e l'uso corretto delle parole sono fondamentali per tutti coloro che hanno l'obiettivo di dedicare la propria vita alla comunicazione del messaggio più importante che all'uomo è dato trasmettere: La Buona Novella della Salvezza in Cristo.

Questo libro espone tutte le regole grammaticali e le forme basate sul testo base e passa agli aspetti pratici di come scrivere lettere, Atti, Uffici e altri documenti propri del lavoro pastorale, passando per tutti i giri di parole grammaticali in spagnolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788476455364
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gramtica Castellana
L'oratoria e l'uso corretto delle parole sono fondamentali per tutti coloro che hanno l'obiettivo di dedicare la propria vita alla comunicazione del messaggio più...
Gramtica Castellana

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)