Practical Grammar of Modern Chinese III: Sentence Constituents
La grammatica cinese è caratterizzata da una struttura semplice, dalla mancanza di inflessioni e dall'ampio uso di morfemi monosillabici. Con l'aumento della popolarità dell'apprendimento del cinese come seconda lingua, c'è una richiesta di una guida alla grammatica cinese mirata agli studenti di seconda lingua.
Questa serie di quattro volumi è una delle prime e più influenti opere di grammatica cinese, con un'attenzione particolare all'insegnamento e all'apprendimento del cinese come seconda lingua. Attingendo a una ricca esperienza didattica, gli autori analizzano una miriade di esempi del mondo reale per descrivere i fenomeni e le regole grammaticali cinesi, introducendo al contempo il sistema grammaticale generale del cinese. Questo volume introduce i costituenti della frase nella grammatica cinese moderna, tra cui soggetti, oggetti, attributi, avverbi, complementi, doppi riferimenti e parentesi.
Dalla prima edizione del 1983, questo volume è stato rivisto due volte ed è rimasto uno dei più venduti nel settore. I praticanti e gli studiosi dell'insegnamento del cinese come seconda lingua, così come gli studenti con una conoscenza di base del cinese, troveranno in questo manuale un utile riferimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)