Punteggio:
I libri di Martina Cole, in particolare “L'innesto”, hanno ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti apprezzano la sua narrazione grintosa, i personaggi complessi e le trame avvincenti, ma alcuni criticano la lunghezza, la ripetitività e lo sviluppo dei personaggi. Il libro affronta temi pesanti come la tossicodipendenza e la violenza, che possono essere sia avvincenti che angoscianti per alcuni lettori.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e grintosa
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ numerosi colpi di scena e suspense
⬤ rappresentazione realistica di temi difficili
⬤ forte senso del luogo in cui si trova Londra
⬤ alcuni personaggi si distinguono per essere memorabili e relazionabili.
⬤ Stile di scrittura ripetitivo
⬤ ritmo lento in alcune parti
⬤ più personaggi con nomi simili possono confondere
⬤ alcuni lettori trovano che la narrazione si trascini troppo a lungo
⬤ alcuni capitoli possono essere inquietanti o difficili da leggere.
(basato su 165 recensioni dei lettori)
Graft - A gritty crime thriller to set your pulse racing
Un thriller di grande impatto da una delle voci più originali della narrativa.
Ripensandoci, Nick Leary non saprebbe dire esattamente cosa l'abbia tenuto sveglio quella notte. Aveva avuto molte cose per la testa; forse aveva pensato alla “rispettabile” attività dell'Essex che gestiva, o ai due giovani figli che dormivano nella stanza accanto.
Oppure era semplicemente il suono del respiro regolare della sua bella moglie accanto a lui... Qualunque cosa fosse, era sveglio quando sentì i passi di qualcuno al piano di sotto e l'istinto di Nick fu quello di combattere. Era sempre stato così, per proteggere le cose a cui teneva di più: la sua famiglia, la sua privacy, la sua reputazione.
Si era impegnato per tutta la vita per ottenere queste cose e nessuno le avrebbe messe a repentaglio ora. A meno che, naturalmente, l'istinto di Nick non si sbagli e ciò che accade questa volta sia l'inizio di qualcosa che nemmeno lui potrà fermare...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)