Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Una biografia con 27 immagini

Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Una biografia con 27 immagini (Alexander Vmel)

Titolo originale:

Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Eine Biografie mit 27 Bildern

Contenuto del libro:

"Il suo ruolo nei viaggi in dirigibile fu così centrale che il suo nome è spesso usato come sinonimo di un'intera classe di veicoli, allora come oggi". Da sviluppatore inizialmente deriso del "pallone aerostatico", il conte Ferdinand von Zeppelin divenne, secondo il Kaiser Guglielmo II, il "più grande tedesco del secolo".

Il suo nome è ricordato in tutto il mondo per i primi grandi successi dell'aviazione nel trasporto civile di passeggeri e ancora oggi i dirigibili "Hindenburg" e "Graf Zeppelin" detengono il record di dirigibili più grandi mai costruiti. Basandosi su fonti della figlia di Zeppelin, Alexander Vmel (1863-1949) descrive con dovizia di particolari l'impressionante vita dell'impareggiabile conte Ferdinand von Zeppelin.

L'attenzione si concentra sullo sviluppo del dirigibile come una delle più grandi innovazioni dell'aviazione. Il risultato è un documento contemporaneo sull'eroe popolare dell'epoca, venerato come modello per i giovani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963453304
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Una biografia con 27 immagini - Graf Ferdinand von...
"Il suo ruolo nei viaggi in dirigibile fu così...
Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Una biografia con 27 immagini - Graf Ferdinand von Zeppelin. Ein Mann der Tat: Eine Biografie mit 27 Bildern

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)