Grace Flynn

Punteggio:   (5,0 su 5)

Grace Flynn (Cathalson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Londra 1888, Jack lo Squartatore è a piede libero e terrorizza i cittadini di Whitechapel. La Regina d'Inghilterra invia un misterioso agente per scoprire la verità sul vile mostro che sta dando la caccia alle strade inglesi.

La scia di sangue conduce a un mistero ancora più grande e a un nemico oscuro della Corona stessa. Mentre a Mont Orgueil, Grace Flynn, prigioniera sia dell'Inghilterra che della Francia, attende la sua esecuzione per una lunghissima lista di crimini. È considerata un pericolo per la società e persino la Santa Sede l'ha proclamata un male immondo.

I suoi carnefici proclamano che la sua vita di misfatti e scappatelle è giunta al termine. Finché non arriva un mito vivente, il barone Dedalus, con un'offerta di libertà poco ortodossa.

La redenzione di Grace avverrà attraverso un viaggio che costeggerà le viscere dell'Inferno stesso. Affronterà incubi che un tempo si pensava esistessero solo nella leggenda e nella superstizione. Un velo segreto che nasconde le cose del soprannaturale agli occhi dei mortali è stato sollevato dalla mano dell'uomo che le caccia.

Ma se anche lui rappresenta una minaccia per Grace... solo il barone Dedalus lo sa con certezza...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982265635
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grace Flynn
Londra 1888, Jack lo Squartatore è a piede libero e terrorizza i cittadini di Whitechapel. La Regina d'Inghilterra invia un misterioso agente per scoprire la verità sul vile...
Grace Flynn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)