Grabber

Punteggio:   (4,5 su 5)

Grabber (Nirmal Pulickal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Grabber è un romanzo dark fantasy di media difficoltà ambientato nell'India del XIX secolo, che intreccia folklore indiano, storia ed elementi soprannaturali. La storia segue il dodicenne Nuru che, guidato dal suo mentore fantasma Mumtaz, combatte contro forze oscure mentre scopre i misteri che circondano il leggendario Taj Mahal nero. Il libro è apprezzato per la sua trama avvincente, i suoi personaggi simpatici e le sue bellissime illustrazioni, che piacciono sia ai bambini che agli adulti.

Vantaggi:

Trama intrigante, personaggi ben realizzati, ottimo mix di horror e fantasy, coinvolgente e splendidamente illustrato, alta accessibilità per i giovani lettori, ben studiato nel contesto storico, piacevole per tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che contiene elementi horror, che potrebbero non piacere a tutti. Alcuni hanno trovato il ritmo a volte irregolare.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Secoli dopo, durante l'era britannica, la dodicenne Nuru fa amicizia con una regina dell'antica corte Mughal.

Mumtaz appare e scompare a suo piacimento, ma avverte di una profezia. La rinascita della pisacha, una macabra unione delle sessantaquattro mani mozzate che costruirono il Taj Mahal bianco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143458487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grabber
Secoli dopo, durante l'era britannica, la dodicenne Nuru fa amicizia con una regina dell'antica corte Mughal. Mumtaz appare e scompare a suo piacimento, ma avverte di una profezia...
Grabber

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)