Governo per consenso

Punteggio:   (4,9 su 5)

Governo per consenso (John Darash)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua esplorazione completa e accessibile della Common Law e della Costituzione degli Stati Uniti. I lettori ne lodano il contenuto ben documentato e la formattazione, ritenendolo essenziale per la comprensione dei principi e dei diritti legali. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato una certa intimidazione iniziale nell'approccio al materiale, suggerendo che potrebbe non essere facilmente digeribile per tutti.

Vantaggi:

Contenuti ben scritti e ben documentati
spiegazioni accessibili dei concetti giuridici
inestimabile per la comprensione dei diritti e del governo
buona formattazione
importante e necessario per gli americani leggere.

Svantaggi:

Intimidazione iniziale alla lettura; alcuni lettori hanno trovato le informazioni difficili da comprendere.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Government by Consent

Contenuto del libro:

Governo per consenso.

A cura di: John Darash.

Se non vuoi combattere per il mio futuro... Chi lo farà?

Www. NationalLibertyAlliance.org.

Questo libro è il prodotto di 12 anni di ricerche e dello sviluppo e dell'organizzazione della National Liberty Alliance, con la missione di educare adeguatamente il popolo alla sua eredità e a come avere un governo per consenso facendo risorgere i "Comitati di sicurezza" in ogni contea d'America. Allora, e solo allora, Noi Popolo potremo ripristinare la nostra Repubblica di diritto naturale e sperimentare la vera Libertà.

Thomas Jefferson, l'uomo che scoprì la formula di libertà dell'America, scrisse le fondamenta della nostra "Repubblica di diritto naturale" attraverso la Dichiarazione di Indipendenza, costruendo l'America su otto antichi principi biblici che costruiscono un "governo sano";

1) Verità autoevidenti, che sono così ovvie e morali da non poter essere negate.

2) Le leggi della natura e del Dio della natura.

3) Tutti gli uomini sono creati uguali.

4) Le persone sono dotate dal loro Creatore di diritti inalienabili.

5) La vita, la libertà e la ricerca della felicità sono fondamentali.

6) I governi sono istituiti per garantire questi diritti.

7) I governi traggono i loro giusti poteri dal consenso dei governati.

8) Il popolo ha il dovere di modificare o abolire il governo che distrugge questi fini.

Sulla base di questi otto principi “Noi il Popolo abbiamo ordinato e stabilito” sei direttive che i nostri funzionari governativi devono seguire nell'esercizio dei poteri loro conferiti. Esse sono: (1) formare un'unione più perfetta, (2) stabilire la giustizia, (3) assicurare la tranquillità domestica, (4) provvedere alla difesa comune, (5) promuovere il benessere generale e (6) assicurare le benedizioni della libertà a noi stessi e ai nostri posteri.

Oggi ci siamo allontanati dai Suoi precetti.

Noi, il Popolo, abbiamo perso di vista questi “principi della Legge Naturale” e lo stesso hanno fatto i nostri funzionari governativi. Abbiamo smarrito la strada e le benedizioni della libertà sono andate perdute. Ma credo che se guardiamo alle benedizioni che Dio ha elargito all'America, saremo umiliati, perché Egli ha promesso che “se il mio popolo, che è chiamato con il mio nome, si umilierà, pregherà, cercherà il mio volto e si convertirà dalle sue vie malvagie; allora io ascolterò dal cielo, perdonerò il suo peccato e guarirò la sua terra”. - 2 Cr 7:14; Thomas Jefferson disse: “Se un popolo si aspetta di essere ignorante e libero, si aspetta ciò che non è mai stato e non sarà mai”. Credo che questo libro abbia il potenziale di risvegliare l'America. Vi sfiderà a conoscere e ad avere il coraggio di usare la vostra ragione! E per grazia del Dio della natura, salveremo la nostra Repubblica di diritto naturale! “.

“Il predicatore cercava di trovare parole accettabili; e quelle scritte erano rette, parole di verità. Le parole dei saggi sono come pungoli e come chiodi fissati dai maestri delle assemblee, che vengono dati da un solo pastore. E poi, figlio mio, ammonisciti su queste cose: di fare molti libri non c'è fine; e molto studio è una stanchezza per la carne. Ascoltiamo la conclusione dell'intera questione: Temi Dio e osserva i suoi comandamenti, perché questo è l'intero dovere dell'uomo. Dio infatti giudicherà ogni opera e ogni segreto, sia che sia buono sia che sia cattivo”. - Eccl 12:10-14. In Psa 119:45 Dio ha detto che solo il popolo che “cerca i suoi precetti camminerà in libertà”. È tempo che i Suoi figli ribelli si pentano e ritornino alla loro eredità fondata sui Suoi precetti, una nazione costruita sulla Sua incarnazione. Una Nazione sotto Dio!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649571946
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Governo per consenso - Government by Consent
Governo per consenso.A cura di: John Darash.Se non vuoi combattere per il mio futuro... Chi lo farà?Www...
Governo per consenso - Government by Consent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)