Government Gone Wild: Come i politici di Washington vi stanno prendendo per i fondelli - e cosa potete fare al riguardo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Government Gone Wild: Come i politici di Washington vi stanno prendendo per i fondelli - e cosa potete fare al riguardo (Kristin Tate)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kristin Tate “Government Gone Wild” offre un esame critico dell'eccesso di governo attraverso le varie questioni politiche che l'America deve affrontare. Se da un lato è stato accolto con favore per il suo stile di scrittura umoristico e coinvolgente, dall'altro è stato criticato per le sue prospettive unilaterali e per l'uso occasionale di un linguaggio scurrile.

Vantaggi:

Il libro è divertente, informativo e accessibile, e rende digeribili questioni politiche complesse per un pubblico giovane. Molti lettori apprezzano l'approccio umoristico e l'impegno della Tate nei confronti degli ideali libertari, riconoscendo la sua capacità di mettere in luce i fallimenti significativi delle politiche governative, sostenendo al contempo un approccio più libertario. Il libro è consigliato a chi è nuovo ai concetti libertari ed è visto come una lettura di speranza con soluzioni attuabili.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono il libro parziale, notando che tende a presentare una visione unilaterale delle questioni politiche senza esplorare appieno tutte le prospettive. I critici sostengono che manchi di profondità nell'analisi filosofica e che a volte ricorra a una semplificazione eccessiva o alla ridicolizzazione dei punti di vista opposti. Inoltre, alcuni lettori esprimono preoccupazione per l'uso di un linguaggio scurrile e considerano il libro superficiale.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Government Gone Wild: How D.C. Politicians Are Taking You for a Ride -- And What You Can Do about It

Contenuto del libro:

Con umorismo e una prospettiva moderna, la giovane giornalista conservatrice Kristin Tate mette in luce i problemi del nostro governo e mostra ai lettori come possono risolverli.

Pensate davvero di essere “liberi”? “#LOL.

D. I politici di Washington spediscono i nostri amici e familiari all'estero per combattere in guerre che non dovremmo combattere. Controllano le nostre e-mail, registrano le nostre telefonate e sbirciano nella nostra posta elettronica. Spendono i nostri soldi duramente guadagnati in cose che nessuna famiglia disciplinata comprerebbe. Ci dicono chi possiamo sposare e cosa possiamo mettere nel nostro corpo. Ci sbattono in prigioni sovraffollate per aver fumato erba. Fanno viaggi sfarzosi in giro per il mondo, alloggiando in hotel a cinque stelle... e tutto questo viene direttamente dalle nostre buste paga.

Questa non è libertà.

Government Gone Wild è una corsa sfacciata e coraggiosa attraverso il carnevale delle assurdità che il nostro sistema è diventato. Non si tratta di Democratici contro Repubblicani... si tratta di ispirare gli americani che lavorano duramente a fregarsene e a riprendersi il nostro Paese. Questo è il vostro campanello d'allarme. Non siete nemmeno lontanamente liberi come pensate di essere - ma potete esserlo. Non siamo così prosperi come un tempo - ma possiamo esserlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455566242
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Government Gone Wild: Come i politici di Washington vi stanno prendendo per i fondelli - e cosa...
Con umorismo e una prospettiva moderna, la giovane...
Government Gone Wild: Come i politici di Washington vi stanno prendendo per i fondelli - e cosa potete fare al riguardo - Government Gone Wild: How D.C. Politicians Are Taking You for a Ride -- And What You Can Do about It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)