Governi e riforme educative: Trasformare i sistemi educativi

Governi e riforme educative: Trasformare i sistemi educativi (Mabelle Pearson)

Titolo originale:

Governments and Educational Reforms: Transforming Education Systems

Contenuto del libro:

Lo scopo generale dell'istruzione è garantire lo sviluppo personale degli individui. L'introduzione di riforme nei sistemi educativi è necessaria per creare un futuro socialmente e accademicamente progressista di una nazione.

Le riforme educative mirano a cambiare l'istruzione pubblica. È responsabilità del governo di una nazione introdurre politiche e riforme educative appropriate, poiché queste sono fondamentali per il progresso socio-economico di un Paese. Le politiche e le riforme educative si concentrano sull'introduzione dell'innovazione e su un uso migliore delle tecnologie per apportare cambiamenti nei sistemi educativi.

La tecnologia sta gradualmente trasformando i metodi di erogazione nelle istituzioni educative, il che ha portato a un migliore impegno tra studenti e insegnanti. Le riforme stanno trasformando rapidamente l'istruzione, sostituendo il modello incentrato sull'insegnante con quello incentrato sullo studente.

È anche responsabilità del governo migliorare l'accesso all'istruzione. Questo libro fornisce informazioni significative sul significato delle riforme educative e sul ruolo dei governi nella trasformazione dei sistemi educativi.

Fornirà ai lettori una conoscenza completa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647254155
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Governi e riforme educative: Trasformare i sistemi educativi - Governments and Educational Reforms:...
Lo scopo generale dell'istruzione è garantire lo...
Governi e riforme educative: Trasformare i sistemi educativi - Governments and Educational Reforms: Transforming Education Systems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)