Gottfried Helnwein: L'epifania degli sfollati

Punteggio:   (4,6 su 5)

Gottfried Helnwein: L'epifania degli sfollati (Gottfried Helnwein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una panoramica completa della carriera di Gottfried Helnwein, comprese le sue opere significative e la fusione di temi politici e personali. Sebbene alcuni lettori abbiano riscontrato lievi problemi con le condizioni del libro, ne hanno comunque lodato il contenuto e la qualità della produzione.

Vantaggi:

Panoramica esaustiva della carriera dell'artista, eccellente e completa raccolta di opere importanti, bella produzione, ottimo regalo per i fan.

Svantaggi:

Alcune copie sono state ricevute con lievi difetti (ad esempio, pagine sbavate), che alcuni lettori hanno ritenuto inaccettabili visto il prezzo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gottfried Helnwein: The Epiphany of the Displaced

Contenuto del libro:

Un'imponente rassegna degli inquietanti dipinti del provocatore austriaco Gottfried Helnwein. Questo corposo volume è la monografia più completa finora realizzata sull'opera del provocatorio pittore, fotografo, regista, performer e scenografo austriaco Gottfried Helnwein (nato nel 1948).

Il lavoro di Helwein, sia che si tratti di immagini iperrealistiche di bambini in difficoltà o di autoritratti bendati, esprime una condizione umana traumatica a malapena soppressa dalle convenzioni della società civile. Il suo approccio senza fronzoli al soggetto gli ha fatto guadagnare fan e detrattori di spicco.

Come dice Klaus Schr der, direttore del Museo Albertina di Vienna, "Gottfried Helnwein scuote le persone nel profondo". Curato dal critico d'arte Demetrio Paparoni, Gottfriend Helnwein: The Epiphany of the Displaced contiene una prefazione dell'attore Sean Penn, saggi di Schr der e del gallerista Martin Muller e un'intervista all'artista condotta dal filosofo sperimentale Jonathon Keats.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788857239897
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gottfried Helnwein: L'epifania degli sfollati - Gottfried Helnwein: The Epiphany of the...
Un'imponente rassegna degli inquietanti dipinti del...
Gottfried Helnwein: L'epifania degli sfollati - Gottfried Helnwein: The Epiphany of the Displaced

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)