Gorilla Food: Vivere e mangiare biologico, vegano e crudo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gorilla Food: Vivere e mangiare biologico, vegano e crudo (Aaron Ash)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Gorilla Food” evidenziano una serie di esperienze con il libro, in particolare con le sue ricette crude creative e saporite. Mentre molti utenti lodano le idee innovative e i finali deliziosi, diverse critiche sottolineano la complessità e il tempo di preparazione richiesto per le ricette, portando a sentimenti contrastanti sull'accessibilità per i principianti e sul prezzo. Nel complesso, è ben accolto da coloro che si dedicano alla cucina crudista, soprattutto se dispongono dell'attrezzatura necessaria.

Vantaggi:

Ricette creative e innovative con un ottimo sapore.
Splendidamente illustrato e ben scritto.
Molti recensori hanno avuto successo con i piatti, con conseguenti raccomandazioni e il desiderio di visitare il ristorante dell'autore.
Fornisce un'ampia gamma di ricette e di idee per la preparazione di cibi crudi, che interessano gli appassionati di raw food.

Svantaggi:

Molte ricette richiedono un disidratatore, che aumenta il costo e il tempo di preparazione.
Alcuni utenti hanno trovato le ricette troppo complesse, pignole o ricche di grassi a causa dell'inclusione di oli e noci.
Non è ideale per i principianti a causa della natura avanzata e della preparazione dettagliata richiesta.
Il prezzo elevato per l'acquisto di ingredienti e attrezzature può essere un problema.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gorilla Food: Living and Eating Organic, Vegan, and Raw

Contenuto del libro:

Le diete a base di cibi crudi sono esplose in popolarità negli ultimi anni.

Alcuni ritengono che il processo di cottura distrugga i nutrienti e produca persino sostanze chimiche pericolose a causa dell'interazione del calore con grassi, proteine e carboidrati.

Ecco Aaron Ash, uno chef carismatico il cui ristorante biologico vegano Gorilla Food ha conquistato Vancouver per i suoi piatti inventivi e deliziosi, tutti preparati senza l'uso di prodotti animali o di fornelli. Aaron è un vegano crudista coscienzioso le cui convinzioni sul cibo sono legate al benessere personale e sociale. Gorilla Food si sforza di promuovere l'idea che una cultura sostenibile e sana dipende dal fatto che l'umanità viva nel modo più "leggero" possibile, mitigando i danni causati all'ambiente e a noi stessi.

Il libro Gorilla Food è sia un manuale di cucina innovativo che una bibbia del raw vegan.

Le ricette includono una lasagna cruda fatta con tagliatelle di zucchine, cavolo riccio e un "formaggio" fatto di noci, e una zuppa cruda fatta con verdure di stagione, pomodori e avocado. Ci sono anche incredibili pizze crude, torte di frutta e dessert al cioccolato che delizieranno vegani e non vegani con i loro sapori complessi. Il libro contiene anche ricette di alimenti disidratati e coltivati, importanti per una dieta a base di cibi crudi ma sorprendentemente semplici da preparare.

Gorilla Food vi farà scimmiottare per vivere la vita al massimo!

Oltre a gestire Gorilla Food, Aaron Ash è stato lo chef personale di Mike-D dei Beastie Boys. È anche un richiesto ristoratore per eventi di alto profilo in tutto il Nord America e sta progettando di aprire altre sedi di Gorilla Food.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781551524702
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gorilla Food: Vivere e mangiare biologico, vegano e crudo - Gorilla Food: Living and Eating Organic,...
Le diete a base di cibi crudi sono esplose in...
Gorilla Food: Vivere e mangiare biologico, vegano e crudo - Gorilla Food: Living and Eating Organic, Vegan, and Raw

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)