Good Girl's Guide To Being A D*ck - L'arte di dire ciò che si vuole, chiedere ciò di cui si ha bisogno e ottenere la vita che si merita

Punteggio:   (3,9 su 5)

Good Girl's Guide To Being A D*ck - L'arte di dire ciò che si vuole, chiedere ciò di cui si ha bisogno e ottenere la vita che si merita (Alexandra Reinwarth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida umoristica e divertente su come affermare se stessi e dire no alle richieste indesiderate, rivolta in particolare alle donne. Mentre molti l'hanno trovato piacevole e utile, altri l'hanno criticato per la mancanza di indicazioni pratiche e per la tendenza all'autoindulgenza.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato il libro per l'arguzia, l'umorismo e il piacevole stile di scrittura, indicando che fornisce consigli utili e comprensibili per stabilire dei limiti nelle varie relazioni. È stato considerato un regalo perfetto per i giovani adulti e per coloro che stanno affrontando nuove situazioni di vita. Il messaggio di autoaffermazione ha risuonato con molti lettori, facendoli sentire più sicuri di sé.

Svantaggi:

I critici hanno sostenuto che il libro non funziona come una vera guida ed è più un memoriale personale che un aiuto pratico. Alcuni lo hanno trovato ripetitivo, irrilevante per le loro situazioni o autoindulgente, con un'attenzione ai problemi del primo mondo. È stato anche detto che è deludente e che non fornisce nuovi spunti di riflessione.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Girl's Guide To Being A D*ck - The art of saying what you want, asking for what you need and getting the life you deserve

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER INTERNAZIONALE CHE TRASFORMERÀ LA VOSTRA VITA.

Smettete di preoccuparvi di essere più gentili, più calmi o più pazienti. Sii un idiota.

Tutto è iniziato per Alexandra Reinwarth quando ha detto “F*ck you! ' a un amico. Rendendosi conto che questa persona le stava rendendo la vita.

vita una miseria, l'ha mollata. Questo piccolo atto di ribellione ha innescato un enorme cambiamento nel modo in cui Alexandra ha affrontato per sempre il senso di colpa sociale per qualsiasi cosa.

The Good Girl's Guide To Being A D*ck vi insegnerà ad abbracciare il d*ck che è in voi, guidandovi attraverso chi e...

Cosa eliminare dalla vostra vita, come smettere di preoccuparsi di ciò che pensano gli altri e come le cose apparentemente piccole della vita possono avere un impatto enorme sulla qualità della vostra vita quotidiana. Alexandra vi mostra come accogliere i vostri bisogni e desideri per vivere la vita che avete sempre desiderato.

Imparate a dire ciò che volete, a chiedere ciò di cui avete bisogno e a ottenere la vita che meritate pienamente. Avanti, sii un idiota.

Alexandra Reinwarth è autrice di oltre 30 libri bestseller. Nata in Germania e ora residente in Spagna, The Good Girls Guide To Being A D*ck è il primo dei suoi libri a essere tradotto in inglese. The Good Girls Guide To Being A D*ck ha venduto quasi mezzo milione di copie in tutto il mondo e continua a ispirare i lettori di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788700818
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The art of saying what you want, asking for what you need and getting the life you deserve
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Good Girl's Guide To Being A D*ck - L'arte di dire ciò che si vuole, chiedere ciò di cui si ha...
IL BESTSELLER INTERNAZIONALE CHE TRASFORMERÀ LA...
Good Girl's Guide To Being A D*ck - L'arte di dire ciò che si vuole, chiedere ciò di cui si ha bisogno e ottenere la vita che si merita - Good Girl's Guide To Being A D*ck - The art of saying what you want, asking for what you need and getting the life you deserve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)