Punteggio:
Il libro “Goliath” di Steve Alten ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano la trama avvincente, il profondo sviluppo dei personaggi e le imprecisioni tecniche. I lettori hanno apprezzato la trama avvincente e la ricerca coinvolgente che mescola fatti e finzione, creando un'esperienza avvincente che ricorda autori come Tom Clancy e Clive Cussler. Tuttavia, molti recensori hanno notato significativi errori tecnici, in particolare nelle descrizioni della tecnologia militare, che ne hanno diminuito il piacere. Inoltre, alcuni hanno trovato i personaggi antipatici o eccessivamente stereotipati e hanno espresso disappunto per la conclusione del libro e la mancanza di un seguito.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente ed emozionante
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ ben studiata con elementi di trama plausibili
⬤ stile di scrittura piacevole che tiene avvinti i lettori
⬤ ricorda le opere di Tom Clancy e Clive Cussler.
⬤ Numerosi errori tecnici riguardanti la tecnologia militare
⬤ alcuni personaggi percepiti come antipatici o cliché
⬤ editing disomogeneo
⬤ mancanza di una conclusione e di un seguito che portano alla frustrazione del lettore.
(basato su 87 recensioni dei lettori)
Goliath
Il comandante Rochelle "Rocky" Jackson è a bordo della portaerei "USS Ronald Reagan" quando l'"inaffondabile" nave e l'intera flotta vengono attaccate dagli abissi e affondate.
Mentre Rocky lotta per rimanere in vita, una mostruosa razza meccanica d'acciaio affiora in superficie, solcando i mari che ora comanda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)