Golem

Punteggio:   (4,4 su 5)

Golem (Pd Alleva)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Golem” sottolineano la sua miscela di horror psicologico e narrativa poliziesca ambientata nella New York degli anni Cinquanta. I lettori lodano lo stile di scrittura coinvolgente e agghiacciante, il complesso sviluppo dei personaggi e l'originale rivisitazione della mitologia del Golem. Tuttavia, alcuni esprimono preoccupazione per la verbosità del libro, il ritmo lento e gli occasionali errori di punteggiatura.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e immersivo, forte sviluppo dei personaggi, originale rivisitazione della mitologia del Golem, atmosfera agghiacciante, trama intricata e combinazione di elementi horror e polizieschi.

Svantaggi:

La scrittura prolissa porta a un ritmo lento, soprattutto all'inizio, a occasionali errori di punteggiatura e alcuni lettori hanno trovato alcune parti noiose.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

"Uno straordinario libro horror psicologico. Scritto in modo eccellente, con un finale contorto, a spirale e inaspettato che vi lascerà senza parole". Esperti di horror di TBM.

Detective. Angelo. Vittima. Diavolo.

Un'ossessionante storia di suspense, perdita, isolamento, disprezzo e paura.

Il 1° novembre 1951, l'eroe di guerra John Ashton viene promosso detective. Il suo primo incarico: trovare la figlia scomparsa del procuratore distrettuale. Ma la sua unica pista è Alena Francon, scultrice e mondana dell'alta società ricoverata nella struttura psichiatrica di Bellevue.

Alena ha una storia per il nuovo detective. Una storia così stravagante che John Ashton si rifiuta di ascoltare l'avvertimento. Alena ammette di aver incarnato Golem, una forza demoniaca, nella sua statua. Un diavolo così profondo che si è infiltrato in ogni parte dell'infrastruttura di New York. Ancora peggio, usa i bambini come ospiti corporei per il suo esercito demoniaco, scatenando un'orda di diavoli nel nostro mondo.

Quando la confidente di Alena, Annette Flemming, conferma l'esistenza di Golem, John si trova in una rotta di collisione in cui il fato e il destino sono in pericolo e il futuro della razza umana è in bilico.

Il diavolo è nei dettagli!

I fan de Il silenzio degli innocenti, Clive Barker, John Connolly, il vecchio Stephen King e Anne Rice saranno affascinati da questo thriller psicologico al limite della sopportazione, con una storia che strappa il cuore dell'umanità e lo getta su un piatto d'argento per essere mangiato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735168661
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Golem
"Uno straordinario libro horror psicologico. Scritto in modo eccellente, con un finale contorto, a spirale e inaspettato che vi lascerà senza parole". Esperti di horror di TBM.Detective. Angelo...
Golem
La Rosa Vol. 1 Un thriller distopico di fantascienza - The Rose Vol. 1 A Dystopian Science Fiction...
Sandy Cox credeva che la terza guerra mondiale...
La Rosa Vol. 1 Un thriller distopico di fantascienza - The Rose Vol. 1 A Dystopian Science Fiction Thriller
La Rosa Vol. 1 Un thriller distopico di fantascienza - The Rose Vol. 1 A Dystopian Science Fiction...
Sandy Cox credeva che la terza guerra mondiale...
La Rosa Vol. 1 Un thriller distopico di fantascienza - The Rose Vol. 1 A Dystopian Science Fiction Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)