Punteggio:
Goldie Vance è una serie di graphic novel di livello medio molto consigliata, che vede protagonista una giovane e intelligente investigatrice che risolve misteri in un hotel della Florida negli anni Sessanta. La combinazione di trame avvincenti, bellissime opere d'arte e personaggi diversi ha risuonato bene tra i lettori, in particolare tra gli appassionati del genere giallo e dei fumetti.
Vantaggi:Bellissime opere d'arte, trame coinvolgenti e divertenti, forte sviluppo dei personaggi, grande rappresentazione della diversità, adatto sia ai lettori di fascia media che a quelli più grandi, attraente per i fan di Nancy Drew e Lumberjanes.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero ritenere necessario leggere il primo volume per apprezzare appieno il secondo, e la serie potrebbe risultare strana o bizzarra a causa del suo approccio narrativo unico.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Nancy chi? Goldie Vance è sul caso Le avventure della super-sorvegliante adolescente continuano in questo secondo volume della serie a fumetti di successo.
Le avventure di Goldie Vance, super-sorvegliante adolescente, continuano nel secondo volume di questa avventura a fumetti di successo. Raccoglie i numeri 5-8 della serie.
La sedicenne Marigold "Goldie" Vance vive in un resort della Florida con il padre, che gestisce la struttura. Sua madre, che ha divorziato dal padre anni fa, lavora come sirena in un club del centro. Goldie ha una curiosità insaziabile, che spiega il suo sogno di diventare un giorno il detective interno dell'hotel. Quando Charles, l'attuale detective, si imbatte in un caso che non riesce a risolvere, accetta di fare da mentore a Goldie in cambio del suo aiuto per risolvere il mistero.
La scrittrice Hope Larson (A Wrinkle in Time: The Graphic Novel), vincitrice del premio Eisner, e l'artista Brittney Williams (Patsy Walker, A. K. A Hellcat) presentano la nuova detective dell'hotel con Goldie Vance, un'emozionante avventura con delitto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)