Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato il contenuto sui 72 demoni e le loro funzioni, mentre altri ne hanno criticato la scarsa traduzione e i numerosi errori. Alcuni lettori lo hanno trovato informativo e ben scritto, mentre altri lo hanno considerato uno spreco di denaro a causa dei problemi di qualità.
Vantaggi:Contenuto informativo sui 72 demoni, consegna rapida, interessante per i lettori interessati all'argomento, alcuni lo trovano ben scritto e prezioso per lo studio; feedback positivo da parte di lettori esperti in magia.
Svantaggi:Traduzione scadente con numerosi errori, grammatica scorretta, caratteri di grandi dimensioni; alcuni lettori ritengono che non valga la pena di spendere soldi e alcuni hanno sconsigliato l'acquisto.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Secondo la leggenda, la Clavicola di Salomone ebbe origine durante la visita di un angelo a Salomone.
Durante questa visita, si dice che l'angelo abbia dato a Salomone ogni tipo di conoscenza mistica (compresa quella necessaria per controllare i demoni), sapendo che nei suoi ultimi giorni di vita, Salomone la compilò in alcuni libri da trasmettere a suo figlio Robo. Purtroppo, un incendio ha cancellato tutti i libri, tranne due: Salomone e la Clavicola di Salomone.
*Invocazione preliminare *La leggenda del Re Mago *Magia *Evocazione e invocazione *Rituali *Incantesimi *I sigilli *Costruzione del cerchio magico *L'importanza della luna *Luna nei 12 segni *Specchio magico *QABALAH l'albero della vita *Il libro degli spiriti *Tempi di evocazione *Tabella planetaria *L'esagramma di Salomone.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)