GODLESS v. LIBERTY: La ricerca della sinistra radicale per distruggere le fondamenta giudaico-cristiane dell'America

Punteggio:   (3,8 su 5)

GODLESS v. LIBERTY: La ricerca della sinistra radicale per distruggere le fondamenta giudaico-cristiane dell'America (DD Simpson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Godless v. Liberty” (Senza Dio contro la libertà) di DD Simpson è una chiamata all'azione per gli americani, che mette in guardia dal declino morale della società e sollecita il ritorno ai principi fondanti basati su fatti storici e insegnamenti biblici. L'autore presenta una critica delle decisioni giudiziarie e delle ideologie di sinistra percepite che, a suo avviso, minano i veri valori dell'America.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, facile da leggere e presenta fatti storici insieme a profezie bibliche. I lettori apprezzano l'umorismo e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore, nonché le sue argomentazioni a sostegno di un ritorno ai principi fondanti dell'America. L'autore cita numerosi esempi storici e legali che conferiscono credibilità alle sue affermazioni.

Svantaggi:

Il libro potrebbe risultare eccessivamente critico nei confronti del Partito Democratico e delle ideologie liberali, portando potenzialmente alla polarizzazione. Alcuni lettori potrebbero trovare preoccupanti i temi del declino e della rovina e ritenere che il messaggio manchi di una prospettiva equilibrata.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

GODLESS v. LIBERTY: The Radical Left's Quest to Destroy America's Judeo-Christian Foundation

Contenuto del libro:

I nostri Padri Fondatori avevano l'idea rivoluzionaria che il governo dovesse servire il popolo e non il contrario. Ma come fa un gruppo di uomini senza progetti a costruire qualcosa dal nulla? Le risposte risiedono nella loro fede giudaico-cristiana, nella Bibbia e nella comprensione collettiva che le leggi, non le persone, devono governare una nazione. Così facendo, i nostri ideatori crearono il più bel documento di governo conosciuto dalla civiltà, la Costituzione degli Stati Uniti.

Oggi nella nostra nazione è in atto un attacco che minaccia le nostre libertà più preziose. La sinistra secolare, con precisione, ha sistematicamente allontanato Dio, nel tentativo di imporsi al centro dell'universo. La posta in gioco in questo colpo di Stato spirituale è se continueremo a essere una nazione giudeo-cristiana o se prenderemo la strada di ogni altro grande impero che ha voltato le spalle a Geova. Sebbene il socialismo e il comunismo si siano dimostrati disastrosi per centinaia di milioni di persone, la sinistra offre ancora la falsa promessa che questa volta sarà diverso. Secondo i leader politici radicali di oggi, tutto ciò che dobbiamo fare è riporre la nostra fiducia nella loro filosofia secolare senza Dio e non in quel documento arcaico che parla di diritti inalienabili o, peggio ancora, nella Bibbia.

Poiché il comunismo non può coesistere con Dio, la sinistra ha faticosamente trascorso l'ultima parte del XX secolo e l'inizio di questo a riscrivere la storia. Tutto è iniziato con una decisione creativa della Corte Suprema che ha scelto di ignorare i primi 150 anni di principi religiosi fondamentali della nostra nazione. Dopo che la Corte ha eretto il muro di separazione tra Stato e Chiesa (Everson v. Board of Education, 1947), i domini successivi hanno cominciato a cadere:

- Nel 1962, la preghiera sponsorizzata dalle scuole è stata bandita nell'ambito dell'università pubblica (Engel v. Vitale).

- La prossima ad essere messa alla porta fu la Bibbia (School District of Abington Township v. Schempp, 1963).

- Seguì il gioiello della corona delle vittorie giudiziarie dei radicali senza Dio, l'interruzione legale della gravidanza (Roe v. Wade, 1973).

La formula segreta di bypassare i rappresentanti del popolo (il Congresso) e di affidarsi a burocrati non eletti della Corte Suprema per adottare politiche intemperanti (alias attivismo giudiziario) era la porta di servizio che la sinistra senza Dio aveva cercato per intaccare i diritti costituzionali degli americani.

Negli ultimi anni, se c'è qualcosa che la sinistra radicale ci ha dimostrato, è che non c'è profondità a cui non scendano, non c'è bugia troppo grande da raccontare e non c'è coscienza abbastanza forte da trattenerli dal loro obiettivo finale, la ricerca del potere assoluto.

Dio, aiutaci se mai dovessero riuscirci!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638810896
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

GODLESS contro LIBERTY: la ricerca della sinistra radicale di distruggere le fondamenta...
I nostri Padri Fondatori avevano l'idea...
GODLESS contro LIBERTY: la ricerca della sinistra radicale di distruggere le fondamenta giudaico-cristiane dell'America - GODLESS v. LIBERTY: The Radical Left's Quest to Destroy America's Judeo-Christian Foundation
GODLESS v. LIBERTY: La ricerca della sinistra radicale per distruggere le fondamenta...
I nostri Padri Fondatori avevano l'idea rivoluzionaria...
GODLESS v. LIBERTY: La ricerca della sinistra radicale per distruggere le fondamenta giudaico-cristiane dell'America - GODLESS v. LIBERTY: The Radical Left's Quest to Destroy America's Judeo-Christian Foundation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)