Punteggio:
Nel complesso, “Godfrey sotto assedio” viene elogiato come un sequel emozionante e coinvolgente che si basa sui punti di forza del suo predecessore, con battaglie coinvolgenti, personaggi complessi e un mondo fantastico ben realizzato.
Vantaggi:Il libro è molto coinvolgente e un vero e proprio “page-turner”, con i lettori che si immedesimano nei personaggi. Le scene di battaglia sono realistiche e coinvolgenti e la scrittura è notevolmente migliorata. Lo sviluppo dei personaggi è stato lodato, con l'aggiunta di più strati rispetto al primo libro. Il libro include ottime descrizioni del mondo, che lo fanno sembrare ampio e vario. La trama mantiene l'interesse del lettore senza capitoli riempitivi e presenta elementi storici e fantasy che risuonano bene.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno rilevato problemi con la qualità della scrittura, che a volte è solo “ok”. Si parla anche di un lungo periodo di stallo del protagonista, Godfrey, che per alcuni lettori potrebbe compromettere il ritmo generale. Inoltre, sebbene la storia sia limitata dal punto di vista geografico, alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore avventura al di là dell'evento principale.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Godfrey Under Siege
La crociata avanza, ma a Godfrey de Bastogne viene lasciato il compito di difendere il castello di importanza strategica noto come Fortezza di Olso.
Mentre i suoi uomini desiderano tornare alle loro case a Bastogne alla conclusione imminente della crociata, Godfrey è combattuto tra l'andare con loro a reclamare i suoi diritti di nascita e iniziare una nuova vita ad Azgald con Madeline, la sua promessa sposa. Nel frattempo, Madeline cerca di aumentare le sue capacità magiche, ma viene ostacolata in ogni suo tentativo dalla nuova bibliotecaria del castello.
Allo stesso tempo, l'Alto Signore della Guerra Alvir non ha perdonato né dimenticato le ferite inflittegli dai crociati e assedia la Fortezza di Olso. Godfrey si dimostrerà il leader di cui ha bisogno in quest'ora buia? Riuscirà Madeline a perdonarlo per le sue mancanze e le sue parole taglienti prima di soccombere all'amarezza? O un traditore all'interno della fortezza spalancherà le porte del castello al nemico prima che Godfrey e Madeline possano rinsavire?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)