Punteggio:
Il libro è una rivisitazione creativa di una storia natalizia vittoriana ambientata nel mondo fantastico di Trywalla, incentrata sul personaggio di Gissimer, un avaro che impara preziose lezioni di vita. È coinvolgente sia per i bambini che per gli adulti.
Vantaggi:La storia è divertente e sapientemente reimmaginata e si rivolge a un'ampia fascia d'età (8-12 anni e adulti). Presenta una forte lezione morale sulle conseguenze delle proprie azioni e la narrazione attira i lettori fin dall'inizio.
Svantaggi:Non è stato menzionato in modo specifico nelle recensioni, anche se il contenuto potrebbe non piacere a chi non ama le lezioni morali o le ambientazioni fantasy.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Ghastly Gob Gissimer
Gissimer aveva la particolarità di essere la persona più antipatica di Trywalla. Non solo era un pugno di ferro e sgradevole, ma il suo alito puzzava di fogna perché non si puliva mai i denti. Nessuno voleva avvicinarsi a lui.
Eppure gli abitanti non potevano fare a meno di lui, perché era il padrone di Murada. Poi, una sera della festa di Melaku, Gissimer ricevette un visitatore che cambiò per sempre la sua vita.
Questo racconto sulla leggendaria terra di Trywalla farà la gioia di bambini e genitori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)