Punteggio:
Il libro “Gnomi della foresta di formaggio” è una raccolta di poesie stravaganti che affascina bambini e adulti con le sue illustrazioni incantevoli e le sue poesie coinvolgenti. Le poesie sono umoristiche, riflessive e offrono una gamma di stili che si adattano a vari gusti. Molti recensori hanno notato la creatività del libro e la sua capacità di suscitare gioia e risate, rendendolo una deliziosa aggiunta a qualsiasi collezione di lettura.
Vantaggi:Illustrazioni incantevoli, poesie umoristiche e riflessive, coinvolgente sia per i bambini che per gli adulti, stili poetici variegati, incoraggia l'amore per la poesia, adatto alla lettura della buonanotte e altamente raccomandato come regalo.
Svantaggi:⬤ Alcune poesie non sono all'altezza di poeti famosi come Silverstein
⬤ le rime a volte seguono schemi familiari
⬤ alcuni recensori hanno ritenuto che la poesia avrebbe potuto essere più creativamente stravagante.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Gnomes of the Cheese Forest and Other Poems
Aprite questo libro e partite per un viaggio in cui gnomi, mostri e cose strane si nascondono in ogni angolo, e dove la fantasia e la realtà si confondono tra stranezze e meraviglie.
Scoprite i misteri dell'Osservatore del Grillo, del Mimo Goto, dello Smoggle-Wogg e della Cosa nel Lago Skegemog... fate festa al Rock n' Roll Pizza Palace... ascoltate l'epica storia del coraggioso Professor Stitch-Wicket... e incontrate Sebastian J. Thrupp, il ragazzo che guardava in alto.
Tutti questi personaggi e molti altri si trovano in questa raccolta di poesie e disegni divertenti, cupi e stravaganti dell'autore/illustratore Ken Priebe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)