Punteggio:
Il libro offre un'immersione profonda nella guerra di terra nell'universo di Warhammer 40K, concentrandosi in particolare sul reggimento Volpone. Mentre molti lettori hanno apprezzato i personaggi, i colpi di scena, le scene d'azione e la narrazione complessiva, alcuni hanno espresso insoddisfazione per l'omissione dell'elenco dei personaggi e la prevedibilità di alcuni elementi. Nel complesso, tende a soddisfare i fan della Guardia Imperiale, anche se le opinioni variano notevolmente.
Vantaggi:⬤ Trama e personaggi coinvolgenti
⬤ scrittura di alta qualità
⬤ battaglie ben realizzate
⬤ sviluppo dei personaggi piacevole
⬤ buon ritmo
⬤ eccellente performance dell'audiolibro
⬤ svolta positiva nella rappresentazione del reggimento Volpone.
⬤ Molti personaggi possono essere confusi senza un elenco dei personaggi
⬤ elementi della storia prevedibili
⬤ alcuni lettori hanno trovato elementi della trama poco originali
⬤ la percezione di “wokeness” ha sminuito l'esperienza per alcuni
⬤ opinioni contrastanti sulla simpatia dei personaggi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Volpone Glory
Romanzo fantastico incentrato sui Volpone Bluebloods di Astra Militarum. Mentre la guerra infuria sui Mondi Sabbat, i Volpone Bluebloods vengono inviati a Gnostes alla testa di un'imponente armata imperiale.
Incaricati di liberare la catena di isole Agria dal trincerato Patto di Sangue, gli altezzosi soldati del Volpone trovano il loro coraggio messo a dura prova in un brutale tritacarne. Dopo una battuta d'arresto che minaccia di far deragliare la campagna, un improbabile campione si fa strada tra i ranghi e la vittoria sembra ancora una volta possibile.
Ma la propaganda di guerra è una bestia volubile e l'Arcinemico sta coltivando un complotto che l'Imperium non può nemmeno immaginare. Per la gloria e l'onore, i Volpone cercano disperatamente di prevalere, ma possono sopportare i rigori della campagna più sanguinosa della loro vantata storia e uscirne intatti?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)