Glimpse, Il colpo dell'angelo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Glimpse, Il colpo dell'angelo (B. King Stephen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Glimpse, Il colpo dell'angelo è il quarto capitolo della serie Glimpse di Stephen B. King, incentrata su un thriller psicologico che ruota attorno alla caccia a un serial killer che prende di mira donne vulnerabili nei bar. I lettori apprezzano il complesso sviluppo dei personaggi e la trama avvincente, anche se alcuni criticano la scrittura e il ritmo irregolare.

Vantaggi:

La scrittura è avvincente e coinvolgente e permette ai lettori di immedesimarsi in personaggi complessi, compreso l'antagonista. La trama è caratterizzata da un accumulo di suspense con colpi di scena coinvolgenti e una narrazione intricata. Il libro eccelle nel creare un senso di tensione psicologica senza ricorrere alla violenza grafica. Il formato interattivo dell'ebook è un notevole vantaggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la scrittura non sia uniforme, citando dialoghi goffi e problemi di ritmo. Alcuni personaggi possono risultare poco professionali e immaturi, il che potrebbe sminuire l'esperienza complessiva. Anche se il libro può stare in piedi da solo, funziona meglio come parte della serie, che richiede una lettura precedente per essere apprezzata appieno.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Glimpse, The Angel Shot

Contenuto del libro:

Sette donne sono scomparse dai bar per poi essere trovate uccise dopo aver chiesto un Angel Shot. Il detective Rick McCoy viene incaricato del caso dopo essere tornato dal congedo in seguito all'orribile calvario della moglie per mano del serial killer PPP.

La psicologa criminale Patricia Holmes ha perso il marito a causa dello stesso killer e quando il suo attuale partner le rende la vita infelice, coglie al volo l'occasione di lavorare di nuovo con Rick. Quando si scopre che un uomo attualmente in carcere per i crimini non può averli commessi, il mistero si infittisce. Ma questa è l'ultima delle preoccupazioni di Rick.

Un alter ego immaginario appare per avvertirlo che sua moglie si sta suicidando. Riusciranno a risolvere l'enigma del Colpo dell'Angelo prima che un'altra vittima perda la vita e a salvare la moglie dal suicidio?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509234356
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Glimpse, Il colpo dell'angelo - Glimpse, The Angel Shot
Sette donne sono scomparse dai bar per poi essere trovate uccise dopo aver chiesto un Angel Shot. Il detective...
Glimpse, Il colpo dell'angelo - Glimpse, The Angel Shot
Notte per sempre - Forever Night
Paul Williams è un ex soldato della SAS che ha subito lesioni fisiche e psicologiche durante una battaglia in Afghanistan. Dopo che la moglie...
Notte per sempre - Forever Night
Il vigilante e la ballerina - The Vigilante and the Dancer
Nicky è stanco della violenza che vede mentre guida un taxi in città. La notte del diciottesimo compleanno...
Il vigilante e la ballerina - The Vigilante and the Dancer
Inverno alla luce - Winter at the Light
Il faro di Forbes è un luogo pericoloso. La ventenne Molly McLaren accetta di occuparsi del faro quando il padre si rompe una gamba,...
Inverno alla luce - Winter at the Light
Glimpse, Memorie di un serial killer - Glimpse, Memoir of a Serial Killer
Nell'Australia del 1999, il sergente Rick McCoy indaga sull'omicidio di una donna...
Glimpse, Memorie di un serial killer - Glimpse, Memoir of a Serial Killer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)