Zombies Shouldn't Brush Their Teeth with Rocks
Gli zombie lottano contro le sane abitudini igieniche in questo libro illustrato che fa ridere a crepapelle! Non ci si dovrebbe lavare i denti con le pietre, giusto? Provate a dirlo a uno zombie! Sul serio, è ora di insegnare a questi non-morti sciattoni una o due cose su una sana igiene.
Ad esempio, provare a fare un bagno d'acqua invece di un bagno di terra. O che ne dite di lavarvi i denti dopo aver sgranocchiato cervelli? (Con illustrazioni da far accapponare la pelle e rime che fanno ridere a crepapelle, i lettori e le lettrici più giovani si spaventeranno di sicuro e impareranno a conoscere alcuni consigli per una sana igiene.
Scritto da Benjamin Harper (Bug Girl, Hansel & Gretel & Zombies), questo libro illustrato è un regalo imperdibile per le feste dei bambini, i compleanni e le tappe fondamentali dell'infanzia. Altri libri della serie Care and Keeping of Zombies: Gli zombie non dovrebbero mangiare cervello a colazione Gli zombie non dovrebbero fare esercizio fisico dopo mezzanotte Gli zombie non dovrebbero dormire nella sporcizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)