Gli zeloti

Punteggio:   (4,2 su 5)

Gli zeloti (K. Johnson G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gli zeloti” di GK Johnson ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, il ricco contesto storico e lo sviluppo dei personaggi, che si concentra sulle complessità della vita al tempo di Gesù. Tuttavia, ci sono state alcune critiche legate a una copia danneggiata e a piccole confusioni sui nomi dei personaggi legati a riferimenti biblici.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, ricchezza di dettagli storici, creatività nell'immaginare la vita durante i tempi biblici, rappresentazione perspicace delle relazioni e della fede, trama avvincente con tensione e colpi di scena, si rivolge a lettori giovani e adulti, esperienza trasformativa e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con i libri danneggiati alla consegna, una piccola confusione tra i nomi dei personaggi e le loro associazioni bibliche, e la descrizione di scene di battaglia raccapriccianti può disturbare alcuni lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Zealots

Contenuto del libro:

Il cameratismo va a rotoli in questo romanzo che stringe la gola. G. K. Johnson ricrea la straordinaria storia della Passione di Cristo nel paesaggio della dominazione romana e dei rendimenti decrescenti degli Zeloti, dove le feroci crocifissioni e l'apparizione della ragione di un uomo prendono d'assalto i prigionieri". - Karl Wheeler, insegnante di scuola superiore.

Quando un tragico evento di angoscia politica si verifica nel paesaggio della Giudea separa due giovani uomini, uno si unisce a un'insurrezione in cui la vendetta può saziare i suoi demoni. L'altro viene portato nel ventre della Città Santa, Gerusalemme. Il futuro cambia per i due compagni quando ognuno di loro segue la propria strada...

"Nessuno sa cosa c'è nel cuore del suo amico". Talmud, Pesachim.

Shim'on desidera la pace, ma può trovare la pace che desidera? Si può prevedere l'esito di una singola scelta?

Avete amato una storia classica di sopravvivenza come Il marchio del leone, o le leggende di Ben Hur, La toga o Due di Galilea? Amate i gialli come Il calice d'argento e apprezzate la grande narrazione di Un uomo chiamato Pietro? L'avventura degli Zeloti è parallela a questi romanzi del primo secolo che raccontano la Passione di Cristo attraverso gli occhi di coloro che lo odiano e di coloro che diventano suoi seguaci. Ecco un altro racconto epico tratto dai complessi inizi del cristianesimo del primo secolo.

I giovani uomini e le donne che apprezzano i romanzi classici di insurrezione e di libero pensiero apprezzeranno la luminosità di questa storia. I lettori maturi apprezzeranno la grazia della storia e le profonde verità. La mano destra nasconde abilmente uno studioso misterioso, ma la mano sinistra potrebbe scoprire un segreto.

Acquistate la vostra copia oggi stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951084264
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli zeloti - The Zealots
Il cameratismo va a rotoli in questo romanzo che stringe la gola. G. K. Johnson ricrea la straordinaria storia della Passione di Cristo nel paesaggio della...
Gli zeloti - The Zealots
Gli Zeloti - The Zealots
Una storia straordinaria della passione di Cristo, dal paesaggio della dominazione romana e dei rendimenti decrescenti degli zeloti, dove le crucifissioni...
Gli Zeloti - The Zealots

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)