Gli uomini di Raven Smith

Punteggio:   (4,3 su 5)

Gli uomini di Raven Smith (Raven Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo di Raven Smith, la sua capacità di relazionarsi e le sue riflessioni sulla mascolinità e sulle relazioni, mentre altri hanno criticato la qualità della scrittura, la sciatteria e la mancanza di profondità di alcune storie.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la scrittura arguta, divertente e relazionabile, e molti hanno apprezzato la nuova prospettiva sulla mascolinità e l'esplorazione della complessità emotiva. Alcuni hanno sottolineato la natura coinvolgente degli aneddoti e la capacità della scrittura di far riflettere.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi come la sciatteria, gli errori tipografici e la mancanza di coerenza nella narrazione. Alcuni hanno ritenuto che il libro fosse una divagazione che non esplorava alcuni temi in profondità, o che rappresentasse un declino rispetto alla qualità delle opere precedenti di Smith.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Raven Smith's Men

Contenuto del libro:

Russell Tovey

“Completamente divertente.” OTEGHA UWAGBA

“Divertente e splendidamente rivelatore.” BELLA MACKIE

“Saggio, acuto e cattivo.” THE OBSERVER

"Qui si trovano gli uomini di Raven Smith. Ognuno di loro ha lasciato un segno, un ricordo, una macchia, che lo volesse o meno. Alcuni hanno colpito in profondità e io li ho percepiti. Altri li ho scartati come una cravatta da collo".

Dall'autore bestseller del Sunday Times di Trivial Pursuits di Raven Smith, arriva un'esplorazione acuta, esilarante e incisiva di ciò che significa essere un uomo ai giorni nostri.

Questo libro parla di uomini perché, in modo fastidioso, tutto lo è. Uomini divertenti, uomini alti, uomini affascinanti. Patrigno, padre vero e proprio e “padre sportivo” strappato. Raven Smith ha cercato di capire cosa c'è negli uomini che lo ha incuriosito per tutta la vita.

In parte memoir, in parte esplorazione delle dinamiche peculiari e dei confini amorfi della mascolinità, Raven guarda senza esitazione alla propria storia, offrendo una cauta riverenza di una vita vissuta in parallelo con altri uomini. Mescolando il personale, il primordiale e il perenne, questi sono gli uomini di Raven Smith in tutta la loro esasperante e labirintica complessità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008457532
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raven Smith: gli inseguimenti banali - Raven Smith's Trivial Pursuits
La risposta di Instagram a David Sedaris. ' ST STYLE MAGAZINE.Irresistibilmente...
Raven Smith: gli inseguimenti banali - Raven Smith's Trivial Pursuits
Gli uomini di Raven Smith - Raven Smith's Men
Dopo il successo di critica e il SUNDAY TIMES BEST-SELLING del suo debutto, Raven Smith's Trivial Pursuits, Raven...
Gli uomini di Raven Smith - Raven Smith's Men
Gli uomini di Raven Smith - Raven Smith's Men
Russell Tovey “Completamente divertente.” OTEGHA UWAGBA “Divertente e splendidamente rivelatore.” BELLA MACKIE “Saggio,...
Gli uomini di Raven Smith - Raven Smith's Men

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)