Punteggio:
Il libro “Gli uomini dello spazio non si accampano” è un giallo leggero e umoristico con personaggi stravaganti e avventure divertenti. Segue le avventure di Wendy e Franklin Becker, insieme ai loro animali domestici, rendendo la lettura piacevole e coinvolgente.
Vantaggi:La storia è divertente, eccentrica e ben strutturata, con personaggi affascinanti. Unisce l'umorismo a un mistero che tiene impegnati i lettori. Il libro è perfetto per una lettura leggera durante le vacanze o i viaggi in campeggio.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo leggero o non abbastanza intenso se preferiscono misteri più profondi o complessi. L'umorismo potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Spacemen Don't Camp
In un campo remoto fuori Roswell, nel Nuovo Messico, Franklin Becker, imbranato e dal cuore grande, parte da solo a mezzanotte per trovare un'astronave aliena.
Quando risulta disperso e il suo amico ufologo viene trovato morto, la moglie di Franklin, Wendy, combatte contro altri campeggiatori in cerca di UFO per salvare il marito. Almeno l'astronauta è amichevole, all'inizio.
Il Motorhome Murder Mysteries unisce la strana coppia Wendy e Franklin mentre affrontano la loro crisi di mezza età in un viaggio in camper attraverso il paese. Scoprite il primo della serie, Oca cotta, in formato cartaceo e digitale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)