Gli unici rimasti

Punteggio:   (4,9 su 5)

Gli unici rimasti (E. Jennings K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Only Ones Left” di K.E. Jennings ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione avvincente, le immagini vivide e il forte sviluppo dei personaggi. I lettori lodano la profondità emotiva e l'equilibrio tra orrore e suspense, che lo rendono un'esperienza coinvolgente. Molti recensori esprimono entusiasmo per le future opere di Jennings.

Vantaggi:

Personaggi convincenti, stile di scrittura coinvolgente, profondità emotiva, colpi di scena inaspettati, trama ben ritmata e temi forti dell'amore e della sopravvivenza. Molti lettori hanno trovato la storia impossibile da mettere giù, sottolineandone la natura avvincente e gli aspetti psicologici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la conclusione aperta potrebbe lasciare alcune domande senza risposta, ma questo è stato spesso considerato un inconveniente minore alla luce dell'esperienza complessivamente positiva.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Only Ones Left

Contenuto del libro:

Malia vive con Cole, il suo bambino. Sono sempre insieme e vivono una vita molto tranquilla perché tutti gli altri abitanti del mondo sono scomparsi, compreso Josh, l'amato marito di Malia.

Malia non riesce a pensare troppo a fondo a ciò che è successo o al motivo per cui lei e Cole sono le uniche persone rimaste sul pianeta. Il pensiero la spaventa, così vive quella che percepisce come un'esistenza “normale”, finché un giorno viene contattata da qualcuno su canali di social media ormai abbandonati. Nel disperato tentativo di entrare in contatto con quest'uomo, Malia stringe un'amicizia online con Ian, in Australia.

A quel punto iniziano ad accadere cose ancora più strane e innaturali. Entità oscure e corvi iniziano a minacciare l'esistenza stessa di Malia e Cole, che Malia cerca disperatamente di aggrapparsi mentre Ian cerca di raggiungere lei e suo figlio.

Ce la farà? Malia e Cole sopravviveranno e chi sono le entità oscure che minacciano gli unici rimasti? Gli unici rimasti è il romanzo d'esordio di K. E.

Jennings, che ha firmato per Provoco nel 2023. Altri libri di questa autrice di talento sono previsti nel prossimo futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739501297
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli unici rimasti - The Only Ones Left
Malia vive con Cole, il suo bambino. Sono sempre insieme e vivono una vita molto tranquilla perché tutti gli altri abitanti del mondo...
Gli unici rimasti - The Only Ones Left

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)