Gli ultimi re dell'Eliseo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Gli ultimi re dell'Eliseo (Edward Lemay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e la forte integrazione di elementi storici e mitologici. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù, anticipando con impazienza i seguiti e sottolineando la suspense e i colpi di scena. Lo stile narrativo unico e la profondità dei dettagli sono stati spesso elogiati.

Vantaggi:

Attira l'attenzione fin dall'inizio, ottimi dettagli, approfondimento intrigante dei personaggi, suspense con colpi di scena inaspettati, ben scritto, combinazione unica di storia e fantasia, lascia i lettori desiderosi di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un maggiore sviluppo di alcuni personaggi, in particolare dell'unica presenza femminile nella storia.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Kings of Elysium

Contenuto del libro:

Lo psicologo e aspirante scrittore in difficoltà Kris Bronson era un normale lavoratore.

Ma il problema era proprio questo. Voleva di più.

Alla ricerca disperata dell'immaginazione che desidera tanto per la sua scrittura, si rivolge alle menti dei pazzi criminali, in particolare a due uomini che sembrano essere sopravvissuti agli annali del tempo. Quello che era iniziato come un lavoro si trasforma in una delle montagne russe più fantastiche che Kris abbia mai vissuto. Trasportato dai racconti della guerra di Troia, dalla fine di Giulio Cesare e persino da un accenno alla leggenda arturiana di Camelot, Kris trova l'immaginazione che stava cercando.

Mentre vede la magia di questi due uomini apparentemente folli e pericolosi lavorare sulla sua mente, le storie di mondi all'interno del nostro, custoditi da figure mostruose e magiche, si rende conto che sta facendo molto di più che trovare una cura al suo blocco dello scrittore. Si sta convincendo che in questo mondo c'è molto di più di quanto abbia mai pensato, che sarebbe inevitabilmente la fine del mondo come lo conosciamo per mano di un terrorista dei giorni nostri che sembra avere legami magici con Kris e i due uomini con cui conduce le sue sedute.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645442509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'erede dell'Eliseo - The Heir to Elysium
È la fine del mondo come lo conosciamo e io mi sento... bene? Vi siete mai chiesti cosa manca alla vostra immaginazione? Beh, abbiamo la...
L'erede dell'Eliseo - The Heir to Elysium
Gli ultimi re dell'Eliseo - The Last Kings of Elysium
Lo psicologo e aspirante scrittore in difficoltà Kris Bronson era un normale lavoratore. Ma il problema era proprio...
Gli ultimi re dell'Eliseo - The Last Kings of Elysium

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)