Punteggio:
Il libro “Gli ultimi giorni” di Joel C. Rosenberg è un thriller politico dal ritmo incalzante che si addentra nelle complessità del conflitto israelo-palestinese, intrecciandosi con i temi profetici della Bibbia. Molti recensori ne hanno lodato la trama avvincente e la narrazione ricca di azione, mentre altri lo hanno criticato per l'eccesso di dettagli e verbosità.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e dal ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori.
⬤ Rappresentazione realistica delle tensioni e degli eventi politici.
⬤ Azione e colpi di scena inaspettati.
⬤ Elementi educativi sulle profezie bibliche e sulla politica mediorientale.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi in un contesto emozionante.
⬤ Alcuni hanno trovato le informazioni di base e i dettagli sui personaggi eccessivi e noiosi.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di azione in alcune parti e si trascinasse a causa delle lunghe spiegazioni.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso disappunto per il ricorso a eventi del mondo reale, che possono distrarre dalla narrazione fittizia.
(basato su 515 recensioni dei lettori)
The Last Days
Osama bin Laden è morto. Il regime di Saddam è stato seppellito.
Baghdad giace in rovina. Ora gli occhi del mondo sono puntati su Jon Bennett ed Erin McCoy, due alti consiglieri della Casa Bianca, che arrivano in Medio Oriente per proporre uno storico piano di pace arabo-israeliano e la nuova visione di libertà e democrazia del Presidente americano. Ma nell'ombra si nascondono uomini il cui cuore è pieno di malvagità, uomini per i quali la prospettiva di pace va contro tutto ciò in cui credono.
E presto un piano terrificante dopo l'altro inizia a dispiegarsi. Mentre Jon ed Erin affrontano una battaglia per il controllo di Gerusalemme e della Terra Santa e un piano iracheno per ricostruire l'antica Babilonia, non possono fare a meno di chiedersi: Questi segni sono la prova che stanno vivendo gli ultimi giorni prima del ritorno di Cristo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)