Gli uccelli del Galles

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli uccelli del Galles (Rhion Pritchard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

The Birds of Wales

Contenuto del libro:

Dalla sua lunga costa, con scogliere e isole che in estate si animano di uccelli marini nidificanti, alle brughiere aperte che ospitano alcuni dei Chiurli più meridionali e il Fagiano di monte, il Galles racchiude una grande quantità di uccelli in una piccola area. È importante per le sue popolazioni di gracchio, frosone e pigliamosche, e le sue taccole di Manx sono di importanza mondiale. Ha svolto un ruolo importante nello studio delle migrazioni, poiché Skokholm è stato il primo osservatorio ornitologico della Gran Bretagna.

Sono passati quasi 30 anni da quando è stata pubblicata la prima avifauna per tutto il Galles e molto è cambiato. La conoscenza dello stato di molte specie è aumentata grazie a un migliore monitoraggio e a un maggior numero di birdwatcher, e abbiamo una migliore comprensione di come l'uomo abbia influenzato gli uccelli del Galles, in particolare la doppia sfida dell'uso del territorio e del cambiamento climatico. The Birds of Wales sintetizza le nuove informazioni e le inserisce nel contesto della storia di ciascuna specie in Galles. Racconta le storie di tutti gli uccelli che sono stati registrati qui, comuni o rari, e guarda avanti, anticipando ciò che potrebbe accadere nei prossimi decenni.

Il libro troverà un posto fondamentale nella libreria di chiunque abbia interesse per gli uccelli del Galles e dovrebbe essere sulla scrivania o nello zaino di chiunque influisca su ciò che accade alla terra e ai mari della nazione. Si tratta di uno stato degli uccelli del Galles che capita una volta nella generazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800859722
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:600

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli uccelli del Galles - The Birds of Wales
Dalla sua lunga costa, con scogliere e isole che in estate si animano di uccelli marini nidificanti, alle brughiere aperte...
Gli uccelli del Galles - The Birds of Wales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)