Gli ubriachi

Gli ubriachi (LM Rivera)

Titolo originale:

The Drunkards

Contenuto del libro:

Quando la Sposa spogliata di Duchamp è stata frantumata/danneggiata/trasformata dopo essere stata trasferita al Brooklyn Museum, attraverso questo atto violento, questa frattura accidentale, è nata una nuova manifestazione del medium.

Anche in The Drunkards di LM Rivera c'è violenza contro il corpo, non in sé e per sé, ma il corpo come movimento simbolico; e nell'interazione tra intossicazione e violenza, nell'essere intossicati dalla propria violenza, anche la violenza e la trasformazione si abituano all'arte. Questa personalità intossicata trascende le divisioni dell'io biologico, elevando la coscienza allo spazio disinteressato del Libro, un'interiorità in continuo divenire in cui la non particolarità dell'io può toccare il sublime.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632430540
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli ubriachi - The Drunkards
Quando la Sposa spogliata di Duchamp è stata frantumata/danneggiata/trasformata dopo essere stata trasferita al Brooklyn Museum, attraverso questo atto...
Gli ubriachi - The Drunkards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)