Gli studi sociali sono importanti: Insegnare e imparare con autenticità

Gli studi sociali sono importanti: Insegnare e imparare con autenticità (Emily Schell)

Titolo originale:

Social Studies Matters: Teaching and Learning with Authenticity

Contenuto del libro:

Gli studi sociali: l'insegnamento e l'apprendimento con autenticità: Teaching and Learning with Authenticity ispira i lettori ad andare oltre i fogli di lavoro, le lezioni, gli appunti, le relazioni e i test con un'istruzione culturalmente rilevante, applicabile e altamente coinvolgente. Dobbiamo superare immediatamente il “saggio sul palcoscenico” che blatera di questa battaglia e di quel presidente e poi distribuisce un test a bolle per certificare l'apprendimento.

C'è un modo migliore e una vocazione più alta di cui tutti devono rendersi conto. Che i fatti della storia sono democratizzati... e che le capacità di studiare la storia sono il valore essenziale della moderna classe di studi sociali.

Dobbiamo insegnare con attenzione e permettere agli studenti di praticare la scienza e l'arte della sintesi, di capire l'analisi, di rivelarsi nella comunicazione e di comprendere avidamente gli eventi del passato, in modo che possano imparare a essere creativi nel risolvere i problemi futuri dell'umanità. Questo titolo esplora i fondamenti filosofici della moderna classe di studi sociali e aggiunge alla narrazione una praticità che può essere impiegata oggi per i vostri studenti!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781423658016
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:150

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli studi sociali sono importanti: Insegnare e imparare con autenticità - Social Studies Matters:...
Gli studi sociali: l'insegnamento e...
Gli studi sociali sono importanti: Insegnare e imparare con autenticità - Social Studies Matters: Teaching and Learning with Authenticity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)