Gli stili di vita dei newyorkesi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Gli stili di vita dei newyorkesi (Sampson Obeng)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Lifestyles of New Yorkers

Contenuto del libro:

Per quanto ne so, quando ho visto per la prima volta i newyorkesi, ero in uno stato di euforia per il fantastico stile di vita di questo grande popolo della terra. La prima volta che ho interagito con loro, ho detto poche parole. Mi sono subito reso conto che c'è ancora molto da esplorare sulle loro caratteristiche e da creare un romanzo altamente leggibile su di loro per far conoscere al mondo la profondità del loro stile di vita.

Leggendo questo romanzo sarete più che entusiasti di aggiungere più tempo alle vostre letture, e vi farà stare sul bordo della vostra poltrona o del vostro letto, facendovi venire voglia di rimanere in un posto per girare le ultime pagine o finire il romanzo. Così dolce senza miele.

Estaticamente, un ottimo modo per trascorrere il vostro ampio tempo a causa di ogni azione che compiono è complesso e interessante scenario personaggi che offrono una buona attenzione di lettura, una serie impressionante di caratteristiche.

Scrivere dello stile di vita dei newyorkesi è divertente e li mescola magnificamente insieme, senza mai far cadere il romanzo, mantenendo la lettura impeccabilmente intatta e avvincente. La lettura dei newyorkesi non conosce soste, soprattutto per quanto riguarda la loro insaziabile formazione scolastica, che confuta quella impartita dai rispettivi genitori.

Sono talentuosi, espressivi, sofisticati, sexy, belli, coraggiosi e controversi, tendono a conformarsi alle norme sociali quando si tratta di codici di abbigliamento e celebrano la loro bellezza con abiti che accentuano il loro stile e hanno un aspetto tetro, triste ed elegante.

Il QI alimentare dei newyorkesi evita di abbuffarsi senza sosta con una dieta spaventosa a base di patatine fritte, salsicce giganti, uova fritte e bacon pesantemente salato. I newyorkesi fissano un periodo di vacanza, in particolare un periodo programmato durante il quale le loro attività scolastiche o altre attività regolari sono sospese.

Lo stile di vita dei newyorkesi in materia di sport è fenomenale, soprattutto quando si tratta del Super Bowl, con un appetito gigantesco che ogni anno batte un record.

La musica è nata in Africa, ma la trasformazione del suo suono digitale di qualità è stata trasferita a New York e all'America nel suo complesso nel corso dei decenni.

Uno dei migliori spettacoli natalizi è la celebrazione del ruolo di Babbo Natale a New York. Augurano al mondo tutto il meglio e sperano che l'anno a venire ripeta tutto il meglio ed elimini tutto il peggio del passato.

I newyorkesi celebrano ogni anno il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza, e a volte ricordano che i fuochi d'artificio sono illegali a New York.

Il Memorial Day è una speciale festività pubblica per commemorare i soldati americani morti in guerra, e il tributo patriottico dei newyorkesi per onorarli e celebrarli è impressionante.

I newyorkesi hanno un approccio unico e diverso al Giorno del Ringraziamento, una festività legale che segna la festa data in ringraziamento per il raccolto dai coloni pellegrini nel 1621, celebrata il giovedì del mese di novembre.

I genitori newyorkesi sono stati trattati esattamente come re e regine, sia che si tratti di feste tradizionali o più particolari, nelle loro feste del papà e della mamma.

Le celebrazioni di Halloween dei newyorkesi sono uno dei più grandi carnevali del mondo. San Valentino è la festa cristiana di San Valentino e il giorno tradizionale per inviare un biglietto o un regalo romantico, soprattutto in forma anonima, a qualcuno che si ama, il 14 febbraio.

Come si è detto, poche percentuali di newyorkesi sono gay e lesbiche, e sono piuttosto felici di questa condizione. La celebrazione del conto alla rovescia per il lancio della palla di Capodanno a New York City è divertente e piacevole da vedere. I festeggiamenti al centro di Times Square si tengono ogni anno con milioni di spettatori in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640279902
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli stili di vita dei newyorkesi - The Lifestyles of New Yorkers
Per quanto ne so, quando ho visto per la prima volta i newyorkesi, ero in uno stato di euforia per il...
Gli stili di vita dei newyorkesi - The Lifestyles of New Yorkers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)