Gli Stati Uniti di cui nessuno parla

Punteggio:   (1,0 su 5)

Gli Stati Uniti di cui nessuno parla (Clifton Bryant)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The United States no one is talking About

Contenuto del libro:

Con 34 milioni di persone che vivono in povertà e il numero crescente dovuto alla pandemia di Covid-19, si potrebbe pensare che i candidati politici alle elezioni presidenziali del 2020, la stampa, i social media e chiunque abbia un pubblico ne abbiano fatto un tema degno di nota.

L'America deve aumentare i suoi programmi di assistenza sociale. La qualità della vita dei poveri non cambierà mai fino a quando il nostro Congresso non voterà per espandere i sussidi della previdenza sociale, il programma per donne, neonati e bambini (WIC), il Supplemental Nutrition Assistance Program (SNAP) e l'Affordable Care Act (ACA). Inoltre, si dovrà discutere di alloggi giusti ed equi, di dirottare i fondi degli aiuti esteri per sistemare le nostre comunità impoverite e di affrontare le vere ragioni per cui la criminalità e la salute mentale colpiscono chi vive in povertà.

Sono cresciuta in povertà. Sono il secondo figlio di una famiglia monoparentale. Abbiamo visto pochissimo nostra madre, perché di giorno andava a scuola e di notte lavorava per garantirci una vita migliore. Conosco in prima persona il tributo che la povertà ha sul benessere emotivo di una persona. Sono una sopravvissuta a un sistema creato per mantenere i ricchi al vertice mentre i poveri lottano per ottenere una vita migliore. Il mio modo di sfuggire alla povertà è stato quello di entrare nelle forze armate, nell'esercito degli Stati Uniti. Non tutti hanno avuto la fortuna di lasciare l'ambiente tossico della povertà, anche con una laurea. Se pensate che le comunità impoverite siano un pugno nell'occhio, pensate alle persone che ci vivono. Conosco molti di loro e non hanno chiesto di essere trascurati dal più alto livello di leadership degli Stati Uniti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957582658
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Stati Uniti di cui nessuno parla - The United States no one is talking About
Con 34 milioni di persone che vivono in povertà e il...
Gli Stati Uniti di cui nessuno parla - The United States no one is talking About

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)