Gli Stati Uniti d'America: La nazione e il popolo di maggior successo

Gli Stati Uniti d'America: La nazione e il popolo di maggior successo (Thomas Shipley)

Titolo originale:

The United States of America: The Most Successful Nation and People of All

Contenuto del libro:

Questo libro è stato sviluppato per presentare informazioni fattuali come delineato dal titolo:

Gli Stati Uniti d'America.

La nazione e il popolo di maggior successo.

...

I Pellegrini del Mayflower del 1620 lo hanno iniziato, con la libertà per le persone e il libero mercato;

La Costituzione la definì con la legge, il successo regnava.

Il governo ha proliferato, ora sono necessari cambiamenti.

Troppe delle informazioni conosciute sull'economia e sul mercato sono del tutto errate. Sono state diffuse da persone con conoscenze acquisite da studi universitari e libri o da persone che operano nel campo della politica, nessuna delle quali ha esperienza nel campo degli affari.

Questi individui vogliono risolvere i problemi che vedono emergere nel mondo degli affari. Pensano che i lavoratori siano maltrattati, che non siano pagati come dovrebbero per il lavoro che svolgono, mentre i proprietari e i dirigenti delle imprese prosperano. Dicono che i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. I politici hanno notato questi problemi e ritengono che una soluzione ovvia sia quella di aumentare il salario minimo.

Quest'ultima soluzione ha un solo risultato: rende più difficile per alcuni principianti trovare un lavoro. Non aiuta nessuno. E nessuno, senza esperienza in un determinato settore tecnico, può risolvere i problemi che potrebbero sorgere in quel settore. Gli Stati Uniti d'America: The Most Successful Nation and People of All spiega perché questo è vero.

Il libro spiega come gli Stati Uniti d'America siano diventati la nazione e il popolo di maggior successo al mondo. Le persone classificate come povere in questo Paese stanno in media meglio, dal punto di vista economico, delle persone, ricche e povere, in Europa. Il libro fornisce fatti e dettagli che spiegano le ragioni per cui gli Stati Uniti hanno superato tutte le altre nazioni in termini di successo economico: il libero mercato, come è nato, quando è nato e cosa ha fatto il governo per sostenerlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643451862
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Stati Uniti d'America: La nazione e il popolo di maggior successo - The United States of...
Questo libro è stato sviluppato per presentare...
Gli Stati Uniti d'America: La nazione e il popolo di maggior successo - The United States of America: The Most Successful Nation and People of All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)