Gli spettatori

Punteggio:   (4,8 su 5)

Gli spettatori (Victor Hussenot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una graphic novel unica nel suo genere, che offre una contemplazione filosofica dell'esistenza umana attraverso acquerelli semplici e narrazioni sottili. Invita i lettori a riflettere sulla loro percezione della realtà e sulla natura delle interazioni umane.

Vantaggi:

Illustrazioni ad acquerello ben realizzate
temi stimolanti
concetti esistenziali accessibili
coinvolgente per i lettori che apprezzano l'arte e la filosofia
esperienza di lettura piacevole e facile.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi preferisce narrazioni più tradizionali; alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo astratto o privo di una narrazione concreta.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Spectators

Contenuto del libro:

E se fossimo solo ombre, i nostri personaggi definiti da una semplice inflessione di luce? Il regno delle possibilità si apre, perché nel nostro mondo non siamo altro che spettatori.

Gli spettatori è un'introspezione poetica e filosofica sulla natura dell'uomo. La tavolozza di Victor Hussenot è inondata di colori sottili, che trasportano delicatamente la narrazione e permettono al lettore di avvolgersi nel lirismo dell'opera.

Ricorda il cinema francese della Nouvelle Vague con i suoi dialoghi taglienti, il ritmo delicato e l'allontanamento da una struttura narrativa classica, The Spectators è una nuova ed entusiasmante graphic novel realizzata da un illustratore unico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907704758
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli spettatori - The Spectators
E se fossimo solo ombre, i nostri personaggi definiti da una semplice inflessione di luce? Il regno delle possibilità si apre, perché nel nostro...
Gli spettatori - The Spectators

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)