Gli scrittori fantasma

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gli scrittori fantasma (J. Maloney M.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Ghostwriters

Contenuto del libro:

In un'Inghilterra del futuro prossimo e ri-selvaggizzata, un gruppo di attivisti guidati da uno scrittore cerca di farsi sentire in una società che si rifiuta di ascoltare la sua gente.

Un'Inghilterra ri-selvaggiata e semisommersa ospita una società divisa tra “chi ha” e “chi non ha”. Susan, un tempo insegnante e scrittrice, guida un piccolo gruppo di attivisti che cerca di diffondere le parole, qualsiasi parola, in un mondo che non produce più libri. I Ghostwriters devono cercare di far rivivere le idee e diffondere il loro messaggio mentre si scontrano con un sistema che chiude il pensiero e l'apprendimento.

Dopo la disgregazione del Regno Unito, la guerra in Europa, la fame e la pandemia, la capitale è una società sotto assedio. La gente riesce a sopravvivere con le razioni e gli avanzi che ruba. Sempre monitorata, ma mai protetta, la vita è a buon mercato tra la popolazione. I Ghostwriter devono affrontare i pericoli, ma di chi ci si può fidare e quali segreti si nascondono sotto la superficie della Vecchia Capitale?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913380786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli scrittori fantasma - The Ghostwriters
In un'Inghilterra del futuro prossimo e ri-selvaggizzata, un gruppo di attivisti guidati da uno scrittore cerca di farsi sentire in...
Gli scrittori fantasma - The Ghostwriters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)